• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC da 1400 euro

Pubblicità
L'ali va bene anche da 550 watt, quei corsair sono ottimi. Il dissipatore forse è un po' scarso: meglio un Cooler Master Hyper 412s o un 612s. Ma anche con questi che ho detto andare oltre i 4.2-4.3 GHz è difficile con ivy: se vuoi occare di più prendi sandy. La scheda madre conta pochissimo nel numero di fps che raggiungi, è una questione di CPU e GPU, che nella tua configurazione sono ottimi. Comunque ti consiglio la MSI Z77A G45 che è la migliore. I case vanno bene tutti quindi scegli quello che ti piace di più.
mah vedendo qualche rara rece sulla g45 mi sembra che segua lo stesso andamento della g43 e che lasci per strada un paio di fps rispetto a soluzioni piu alte..Avevo pensato pure alla ASrock extreme4 che ha anche un codec audio migliore pero mi sembra sprecato non volendo fare sli/cross...
che dite della gigabyte z77 dh3? Non trovo rece, ma il modello simile z77x dh3 sembra molto buono, che cambi cosi tanto questo modello da quello per una x? Che ne pensate?
Vedendo la ASrock extreme4 oc apparte ,alla fine il suo layout mi influisce di fps rispetto alla pro4?

So che la scheda madre conta poco per gli fps, ma voglio la soluzione migliore per questi prezzi che mi permetta di perdere meno rispetto a soluzione piu costose!

Ultima modifica:
La migliore è la extreme 4 seguita dalla g45 e ultima la gigabyte (anche se di poco). 2 fps sono pochi anche perchè quelle prove non sono precisissime e 1fps può scappare: io continuo a pensare che la migliore qualità/prezzo sia la MSI.

Ultima modifica:
La migliore è la extreme 4 seguita dalla g45 e ultima la gigabyte (anche se di poco). 2 fps sono pochi anche perchè quelle prove non sono precisissime e 1fps può scappare: io continuo a pensare che la migliore qualità/prezzo è la MSI.
va bene dai approved la g45 allora , la extreme vedo a che prezzo me la fanno^^

NOn mi stupisce ..perchè la gigabyte fa ottime schede madri.

Il recente record mondiale è stato fatto con una gigabyte
bene allora non sbaglio se vado di quella :D

il problema del case rimane, rimango davvero poco convinto di tutti! Non esiste qualche case con il pannello finestrato a dx invece che a sn? E' quasi buttare via i soldi vedere un case figo solo davanti perche il lato a me concesso è solo tutto nero :( Esiste ancora qualcuno che produce case con disposizione invertita quindi lato finestra a dx?

ok ecco ho ordinato , lo so ho esagerato un po sulle ram e scheda madre XD Ma erano irresistibili...cmq l'unica paura che ho è se le ram vanno a collidere/coprire il dissipatore.... un mio amico ha detto di no e vedendo dei video mi sono fidato perche l'articol cooler 13 pro-co non è poi cosi grande e non mi sembrava coprisse le ram ,pero sono ancora in tempo per modificare l'ordine finche non si processa :help:

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Test di assemblaggio pc oltre i 500 Euro[/TD]
[TD]39.00 €[/TD]
[TD="align: center"]1[/TD]
[TD]39 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Windows 7 Home Premium 64bit OEM[/TD]
[TD]91.50 €[/TD]
[TD]91.5 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Masterizzatore DVD Sony-Nec AD7280S Sata[/TD]
[TD]18.00 €[/TD]
[TD]18 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corsair Vengeance 8GB 1866MHz CMZ8GX3M2A1866C9[/TD]
[TD]54.00 €[/TD]
[TD]54 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corsair TX 650W V2[/TD]
[TD]82.00 €[/TD]
[TD]82 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Crucial M4 128GB[/TD]
[TD]110.00 €[/TD]
[TD]110 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Arctic Cooling Freezer 13 Pro CO[/TD]
[TD]29.50 €[/TD]
[TD]29.5 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cooler Master 120mm Led Blu R4-BCBR-12FB-R1[/TD]
[TD]12.00 €[/TD]
[TD]12 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003[/TD]
[TD]79.90 €[/TD]
[TD]79.9 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Gigabyte GA-Z77X-D3H[/TD]
[TD]128.00 €[/TD]
[TD]128 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Intel Core i5 3570K 3.40GHz Quad Core Boxed[/TD]
[TD]228.30 €[/TD]
[TD]228.3 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Gigabyte GTX 670 2GB Windforce GV-N670OC-2GD[/TD]
[TD]382.00 €[/TD]
[TD]382 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]NZXT Phantom 410 CA-PH410-B1 Nero[/TD]
[TD]109.90 €[/TD]
[TD]109.9 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Spese di spedizione: 0.00€

Totale Ordine: 1364.10€

Beh si hai esagerato un po' su ram e alimentatore.:asd:
Ma tu dovrai occare un po', vero. Quel dissi non mi sembra tocchi, ma se vuoi, per sicurezza, potresti ordinare il Macho HR-02 che è anche più potente in vista di un futuro oc: sono sicuro che non tocca.

Beh si hai esagerato un po' su ram e alimentatore.:asd:
Ma tu dovrai occare un po', vero. Quel dissi non mi sembra tocchi, ma se vuoi, per sicurezza, potresti ordinare il Macho HR-02 che è anche più potente in vista di un futuro oc: sono sicuro che non tocca.
vabbe se non tocca a sto punto lascio cosi XD
eh che ci vuoi fare quando vedi un pezzo e a pochi soldi ce ne uno meglio è quasi inevitabile finire per cliccarci XD L'alimentatore l'ho preso grosso anche nel caso l'anno prox cambiassi scheda video rivendendo quella che ho e quindi magari sto sicuro di esserci dentro nella nextgen in ogni caso credo sia un bion pc da gaming...

Sì, sì, la configurazione è molto buona ma specialmente sull'alimentatore potevi andare su quello piccolo. Tanto quello da 550 watt in realtà è basato su un 600 watt ed è stato rimarchiato per comprire quella facsia di mercato. Tra l'altro, quel pc, in full load non credo andrebbe oltre i 400 watt anche con overclock pesanti su cpu e vga.
Sul dissi era un consiglio per il futuro oc, perchè ivy scalda parecchio è quel dissi non è tra i migliori.

Sì, sì, la configurazione è molto buona ma specialmente sull'alimentatore potevi andare su quello piccolo. Tanto quello da 550 watt in realtà è basato su un 600 watt ed è stato rimarchiato per comprire quella facsia di mercato. Tra l'altro, quel pc, in full load non credo andrebbe oltre i 400 watt anche con overclock pesanti su cpu e vga.
Sul dissi era un consiglio per il futuro oc, perchè ivy scalda parecchio è quel dissi non è tra i migliori.
lo so ma non voglio spenderci troppo non farei in ogni caso un oc spintissimo, farei un oc da 4-4,2 ghz grossomodo ,penso possa bastare

4.2GHz è il massimo considerando anche che hai un case piuttosto areato, ma controlla le temperature per con 4.2 sei già al limite (dipende anche dalla fortuna che hai con il procio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro