Damiano Anger
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
mah vedendo qualche rara rece sulla g45 mi sembra che segua lo stesso andamento della g43 e che lasci per strada un paio di fps rispetto a soluzioni piu alte..Avevo pensato pure alla ASrock extreme4 che ha anche un codec audio migliore pero mi sembra sprecato non volendo fare sli/cross...L'ali va bene anche da 550 watt, quei corsair sono ottimi. Il dissipatore forse è un po' scarso: meglio un Cooler Master Hyper 412s o un 612s. Ma anche con questi che ho detto andare oltre i 4.2-4.3 GHz è difficile con ivy: se vuoi occare di più prendi sandy. La scheda madre conta pochissimo nel numero di fps che raggiungi, è una questione di CPU e GPU, che nella tua configurazione sono ottimi. Comunque ti consiglio la MSI Z77A G45 che è la migliore. I case vanno bene tutti quindi scegli quello che ti piace di più.
che dite della gigabyte z77 dh3? Non trovo rece, ma il modello simile z77x dh3 sembra molto buono, che cambi cosi tanto questo modello da quello per una x? Che ne pensate?
Vedendo la ASrock extreme4 oc apparte ,alla fine il suo layout mi influisce di fps rispetto alla pro4?
So che la scheda madre conta poco per gli fps, ma voglio la soluzione migliore per questi prezzi che mi permetta di perdere meno rispetto a soluzione piu costose!
Ultima modifica: