Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non direi, la gpu nvidia gt740m ha prestazioni adeguate alla risoluzione di 1366x768p, ovviamente escludendo i giochi più pesanti a dettagli massimiNon credo,al minimo magari scattando
Chiedo scusa,ma quella gpu non la conosco
Nel senso che non la ho mai vista in azione,comunque credo in medium settings sila gpu e nvidia gt 740m 2gb video ram,credo che sia quella a 64bit
A dire la verita sono piu preocupato dalla performance dell processore intel che della scheda nvidia...sto aspettando che mi arNel senso che non la ho mai vista in azione,comunque credo in medium settings si
no beh, piano, 2,7ghz è la frequenza massima in turbo, ma momentanea e sopratutto su un solo corecon 4 thread a 2.7Ghz non mi da 30fps con medium graphics details,solo low?
non esiste un gioco che ha bisogno di 2ghz o meno, la cpu con il turbo abilitato alza la frequenza in caso di carichi di lavoro, indipendentemente che giochi o apri il browser o avii il sistemama se per esempio se giochi un gioco un po pesante per 2 ore che ha bisogno di piu di 2ghz e piu di due core contemporaneamente la cpu non la puo sopportare questa esigenza?
si, esatto, come puoi ben vedere i 4 threads sono pesantemente caricati, in media di un 85% ed è una fortuna che lavorino tutti assieme dato che bf3 sfrutta molto bene le cpu multicore e multithreads, sul mio i7 quad arriva anche a usarli tutti e 8 i threads, però con carico decisamente inferiore, con un utilizzo medio cpu sul 50-60% (ma con turbo boost cpu disattivato, quindi 8 thread a 2,2 ghz invece di 2,8 del turbo)un altro video che mostra anche piu dettagli delle temperature e le percentuali di uttilizzo delle 4 thread e anche la Gpu https://www.youtube.com/watch?v=ko6tsp2FSE4
fin che la cpu non supera gli 80 e la gpu 70 non cè da preoccuparsi, l' importante è stare lontani da temperature di 90 cpu e 80 gpusecondo te, giocando questa tipologia di giochi per molte ore,puo dannegare il portatile,o basta tenere le temerature in qualche fascia accetabile?