gaming MOUSE

Pubblicità

pietro03

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti. come da titolo cerco un gaming mouse. nessun problema per il budget . e ho mani grandi...qualche consiglio?

io ho un razer lachesis è bellissimo, performante; dpi regolabili tra 250 e 4000, la frequenza da 100 a 1000mhz, 9 tasti e usb placcata in oro!

ah è enorme e ci devi fare l'abitudine perchè è totalmente diverso dal solito mouse! i tastini a destra sono un pò scomodi da cliccare perchè devi usare l'anulare!

se sei mancino è perfettamente simmetrico :)

Da quello che ho visto tra le varie recensioni, pochi mouse tengono testa al Logitech G9xx :sisi:

si ma per me nn conta la bellezza...mi serve un mouse ottimo per il game , comodo e grande, xk con il mio nn so dove mettere il mignolo, e per questo mi da fastidio e male

si ma per me nn conta la bellezza...mi serve un mouse ottimo per il game , comodo e grande, xk con il mio nn so dove mettere il mignolo, e per questo mi da fastidio e male

nessuno sa dove mettere il mignolo; ti consiglio una padella allora! :) non esiste un mouse così grande sarà difficile trovarne uno!

nessuno sa dove mettere il mignolo; ti consiglio una padella allora! :) non esiste un mouse così grande sarà difficile trovarne uno!

Mah... Forse un track ball... Ma usa un interferometro laser così non ci sono problemi :lol::lol::lol::lol: ... No dai, facendo i seri... Dalle prove che ho visto secondo me meritano molto il roccat kone e il cm storm sentinel... Il g9 è un sasso, performante, ma pur sempre un sasso, e forse a te andrebbe bene... Se no, il razer lachesis o l'imperator che sono grandicelli... E considera pure il saitek cyborg che si può regolare la lunghezza :ok:

si ma non esiste come ho detto un mouse che ti permette di appoggiare il mignolo! :)

l'imperator è molto bello anche se sembra un logitech alla razer; il cyborg è stupendo quanto sembra inutile e scomodo! :asd:

ps il razer naga sembra un cellulare mal riuscito :lol: è troppo brutto!

guarda il razer abyssus è un buon compromesso tra comfort\prezzo\qualità

se vuoi il top potresti andare sul mamba!

peccato una cosa che la razer fa mouse fighissimi e iperfunzionali ma non ci mette mai sopra quel verde superultramegastuprasensi di verde!

tutti i mouse citati, sono veramente belli esteticamente.

ma nel game, a me non interessa niente se il mouse ha le lucette ed è figo.

con il g9 o g500 sai che vai sul sicuro, nel top per il progaming.

guarda le schede di tutti i vari pro su esl, od in determinati team importanti. non ne vedo uno col sentinel o con il saitek o con il mamba. ci sarà un perchè! hanno quasi tutti g5 g500 e g9.

ps: io uso il g9, con tastiera g15 modello nuovo, e cuffie g35: uno spettacolo assoluto.

Pubblicità
Pubblicità