DOMANDA Gaming laptop < 800€

Pubblicità

moonside

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
È da un po' di giorni che sto cercando in rete un buon portatile, per lavoro e famiglia mi divido tra Milano e Forlì per questo ho optato per un buon laptop principalmente per gaming e qualche lavoretto.
Per il budget volevo spendere meno di 800 euro e avevo adocchiato questo laptop, è in spagnolo volevo sapere se è possibile cambiare i tasti e sostituirli.
Se avete altri laptop da consigliarmi ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo

È da un po' di giorni che sto cercando in rete un buon portatile, per lavoro e famiglia mi divido tra Milano e Forlì per questo ho optato per un buon laptop principalmente per gaming e qualche lavoretto.
Per il budget volevo spendere meno di 800 euro e avevo adocchiato questo laptop, è in spagnolo volevo sapere se è possibile cambiare i tasti e sostituirli.

Grazie in anticipo
Ciao
lascia perdere i notebook con tastiera non italiana ti compichi solo la vita ;) ,
sotto i 800 euro ce questo bellissimo acer che per il gaming in quella fascia di prezzo è perfetto https://www.amazon.it/dp/B07XD4XVNH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:

Grazie in anticipo

Sembra che il laptop da te scelto non sia più disponibile, ad ogni modo non c'è bisogno di sostituire i tasti perché il layout spagnolo è molto simile a quello italiano :sisi:
Ti suggerisco questo bell'HP da gaming col Ryzen 3550H e la GTX 1650 (8GB di RAM e SSD da 512GB):
https://www.amazon.it/dp/B087GLXSXR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro