DOMANDA Gaming laptop < 800€

moonside

Nuovo Utente
1
0
È da un po' di giorni che sto cercando in rete un buon portatile, per lavoro e famiglia mi divido tra Milano e Forlì per questo ho optato per un buon laptop principalmente per gaming e qualche lavoretto.
Per il budget volevo spendere meno di 800 euro e avevo adocchiato questo laptop, è in spagnolo volevo sapere se è possibile cambiare i tasti e sostituirli.
Se avete altri laptop da consigliarmi ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
È da un po' di giorni che sto cercando in rete un buon portatile, per lavoro e famiglia mi divido tra Milano e Forlì per questo ho optato per un buon laptop principalmente per gaming e qualche lavoretto.
Per il budget volevo spendere meno di 800 euro e avevo adocchiato questo laptop, è in spagnolo volevo sapere se è possibile cambiare i tasti e sostituirli.
Se avete altri laptop da consigliarmi ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo
Ciao
lascia perdere i notebook con tastiera non italiana ti compichi solo la vita ;) ,
sotto i 800 euro ce questo bellissimo acer che per il gaming in quella fascia di prezzo è perfetto https://www.amazon.it/dp/B07XD4XVNH/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Frankie L.
U

Utente 16812

Ospite
È da un po' di giorni che sto cercando in rete un buon portatile, per lavoro e famiglia mi divido tra Milano e Forlì per questo ho optato per un buon laptop principalmente per gaming e qualche lavoretto.
Per il budget volevo spendere meno di 800 euro e avevo adocchiato questo laptop, è in spagnolo volevo sapere se è possibile cambiare i tasti e sostituirli.
Se avete altri laptop da consigliarmi ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo

Sembra che il laptop da te scelto non sia più disponibile, ad ogni modo non c'è bisogno di sostituire i tasti perché il layout spagnolo è molto simile a quello italiano :sisi:
Ti suggerisco questo bell'HP da gaming col Ryzen 3550H e la GTX 1650 (8GB di RAM e SSD da 512GB):
https://www.amazon.it/dp/B087GLXSXR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili