• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming - FHD 6000€ periferiche incluse

Pubblicità
In quanto a MoBo, puoi puntare su https://www.amazon.it/dp/B0737W8JPQ/?tag=tomsforum-21 , sulle Asus Prime, che c'è anche in versione Deluxe, oppure su Asus Rog Strix o TUF. Al massimo c'è la Gigabyte AORUS.
Come alimentatore puoi prendere un Corsair serie Hydro e 700W dovrebbero andare più che bene.
Un Logitech G903, o uno SteelSeries Rival 650.
Non sapendo il tuo grip, lo stile di gioco e la categoria dei giochi e dei programmi che useresti, questi due sono più o meno ottimi in ogni ambito e con ogni presa.

Ultima modifica:
GAMING,STREAMING, UN PO DI EDITING E PROGRAMMAZIONE
togli il maiuscolo, grazie
in pratica vuoi buttare soldi visto che quello che vuoi fare lo fai con un i7 o meglio ancora con un ryzen che ha thread in più, con la spesa di un i9 ci prendi un threadripper
32gb di ram sono eccessivi in editing (un po nel tuo caso), ne con lo streaming, ne con la programmazione

Scusa per il Maiuscolo
Con i ryzen ho sempre avuto problemi riguardanti le macchine virtuali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L ultima cosa di cui ho bisogno sono mouse e alimentatore se qualcuno può aiutarmi grazie mille

Ultima modifica:
Scusa per il Maiuscolo
Con i ryzen ho sempre avuto problemi riguardanti le macchine virtuali
L ultima cosa di cui ho bisogno sono mouse e alimentatore se qualcuno può aiutarmi grazie mille
Te li ho già consigliati.
⬇️
In quanto a MoBo, puoi puntare su https://www.amazon.it/dp/B0737W8JPQ/?tag=tomsforum-21 , sulle Asus Prime, che c'è anche in versione Deluxe, oppure su Asus Rog Strix o TUF. Al massimo c'è la Gigabyte AORUS.
Come alimentatore puoi prendere un Corsair serie Hydro e 700W dovrebbero andare più che bene.
Come mouse va bene un Logitech G903, o uno SteelSeries Rival 650.
Non sapendo il tuo grip, lo stile di gioco e la categoria dei giochi e dei programmi che useresti, questi due sono più o meno ottimi in ogni ambito e con ogni presa.

⬆️
Ma l i9 9900k è LGA1151 O SBAGLIO??
Per niente, è un LGA 2066, cioè un 299X.

Scusa,sarebbe possibile qualche mouse cablato??
Poi se puoi anche con la possibilità di cambiare a wirelles
Graxie
Sono destro, uso Palm grip maggiormente e non gioco a mmo

Scusa,sarebbe possibile qualche mouse cablato??
Poi se puoi anche con la possibilità di cambiare a wirelles
Graxie
Il G903 di Logitech può diventare cablato, ma la batteria dura davvero molto. Come mouse cablati potresti vedere i Mad Catz R.A.T. ma sappi che sono mouse un po' particolari e devono soprattutto piacerti sin dalla prima foto.
In alternativa, come totalmente wired, c'è il Corsair Scimitar Pro.

Come MoBo, puoi prendere la Asus ROG Strix/Maximus X APEX. Entrambe 1151 di ottima fattura, come la Z370 Aorus Gaming 5 o la GamingPro di MSi.
Veramente il g903 puo diventare cablato???? Non l ho mai saputo
Grazie mille
Comunque i mad catz non mi sono mai piaciuti
Di nulla. Effettivamente i MAD Catz sono particolari, per quello che riguarda il Logitech, sia attacca alla corrente quando è scarico, o lo si usa solo wired, in ogni caso esiste il suo tappetino che lo ricarica in Wireless H24, rendendolo quasi infinito.
Come MoBo, puoi prendere la Asus ROG Strix/Maximus X APEX. Entrambe 1151 di ottima fattura, come la Z370 Aorus Gaming 5 o la GamingPro di MSi.

Chiedo ancora scusa per la svista sul processore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro