• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming-editing 2K [2500€] con monitor e periferiche incluse

Pubblicità
Ho un solo dubbio, la scheda madre

perfetto, avevo appena visto anche io che supportava.
a sto punto non resta che comprare!
Va tutto bene ma non prendere l'MP500 di Corsair come SSD , prendi il 960 EVO di Samsung che è nettamente migliore , ha delle scritture e letture casuali (che alla fine sono quelle che contano davvero) molto più veloci rispetto alle controparti e risparmi anche una ventina di euro su Tao.. ;)
 
Va tutto bene ma non prendere l'MP500 di Corsair come SSD , prendi il 960 EVO di Samsung che è nettamente migliore , ha delle scritture e letture casuali (che alla fine sono quelle che contano davvero) molto più veloci rispetto alle controparti e risparmi anche una ventina di euro su Tao.. ;)
nooooo 960 evo da 250 gb fa cagare
meglio il plextor m8pe 256gb
 
nooooo 960 evo da 250 gb fa cagare
meglio il plextor m8pe 256gb
Il plextor è un'ottima alternativa ma da qua a dire che il 960 EVO "fa cag..." ce ne vuole.. Per questioni ovvie tagli di memoria superiori sarebbero preferibili sia per la capienza in se che per le performance avendo più V-NAND. Se prendiamo come riferimento i numeri e le recensioni sia il 960 EVO che il Plextor si equivalgono e sono sovrapponibili , essendo il 960 EVO da 250GB a 110 euro al momento lo vedo come un acquisto "preferenziale" ..
Fantastica alternativa all'EVO : https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36701 anche lui allo stesso prezzo , ottime prestazioni.
 
Ultima modifica:
Qualcosa sta iniziando ad arrivare!!! :)
f3d4f8dadf7c7f123b63d07be3d9eb11.jpg


Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Su tao computer ti ho fatto una configurazione ancora più spinta visto che c era il margine che ti allego

monitor uno di questi 2 prediligendo il primo
Acer Predator XB271HU 2k ips 144hz


Dell S2716DG 2k tn 144hz
Ciao spider85, scusa ancora il disturbo, ma visto che per acquistare sto seguendo la tua proposta di build volevo porti una domanda;
Non mi fido molto a mettere l'aio, perché ho paura che si rompa che mi "frigga" il pc, quindi stavo pensando di optare per il Noctua NH-D15 SE-AM4. È un dissipatore ad aria valido? Se il 1700x va in full load, riesce a dissipare tutto il calore che genera?


Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ciao spider85, scusa ancora il disturbo, ma visto che per acquistare sto seguendo la tua proposta di build volevo porti una domanda;
Non mi fido molto a mettere l'aio, perché ho paura che si rompa che mi "frigga" il pc, quindi stavo pensando di optare per il Noctua NH-D15 SE-AM4. È un dissipatore ad aria valido? Se il 1700x va in full load, riesce a dissipare tutto il calore che genera?


Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sei intenzionato a comprare sua maestà il dissipatore.
Non troverai dissipatori migliori di quello, ovvio, fino a quando a Noctua non tirerà fuori un'altro top di gamma.
Ci vuole un top di gamma aio per battere di pochissimi gradi quel noctua.
Sono 90€ spese bene quelle ;)
 
Ciao spider85, scusa ancora il disturbo, ma visto che per acquistare sto seguendo la tua proposta di build volevo porti una domanda;
Non mi fido molto a mettere l'aio, perché ho paura che si rompa che mi "frigga" il pc, quindi stavo pensando di optare per il Noctua NH-D15 SE-AM4. È un dissipatore ad aria valido? Se il 1700x va in full load, riesce a dissipare tutto il calore che genera?


Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
è il re dei dissipatori ad aria vai sul sicuro senza alcun dubbio.
 
Sei intenzionato a comprare sua maestà il dissipatore.
Non troverai dissipatori migliori di quello, ovvio, fino a quando a Noctua non tirerà fuori un'altro top di gamma.
Ci vuole un top di gamma aio per battere di pochissimi gradi quel noctua.
Sono 90€ spese bene quelle ;)
Grazie mille a tutti e due!! :)
è il re dei dissipatori ad aria vai sul sicuro senza alcun dubbio.


Inviato da MI 5s Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top