UFFICIALE Gaming e Linux

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
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https://github.com/nvpro-pipeline/VkHLF
Intanto Nvidia sviluppa e rende libero un framework per Vulkan, anche se può sembrare un controsenso, visto che Vulkan vuole evitare passaggi intermedi, può essere un modo semplice e veloce per consentire un iniziale sviluppo con Vulkan e ottenere performance superiori a Opengl 4.5.
 
Lo so ma hai provato quei settaggi? Potrebbero anche risolvere il tuo problema o influenzarlo, tanto vale provare.
 
2 test al volo:

Rocket league:

Windows: 144 fps fissi con g-sync
Linux: 120-125 medi, con cali sugli 80-100

Motorsport Manager:

Windows: 90 fps medi
Linux: 110 fps medi
 
2 test al volo:

Rocket league:

Windows: 144 fps fissi con g-sync
Linux: 120-125 medi, con cali sugli 80-100

Motorsport Manager:

Windows: 90 fps medi
Linux: 110 fps medi

Ascolta puoi attivare dai driver l'indicatore gsync per vedere che effettivamente sia attivo? Appena puoi fammi anche uno screen dei setting opengl dei driver e dello schermo se non è di disturbo. Grazie ;)
 
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