U
Utente cancellato 159815
Ospite
Io gioco a Dawn of War II e Rocket League e va tutto benissimo, non ho altri titoli installati, ma devo dire mai avuto problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe per Tomb Raider, bastano i risultati senza frametime, ha un bench integrato.
Per la registrazione ti passo un video che magari ti può aiutare:
Hai provato poi?
Ieri e' uscito Total War Warhamner.
Ma su windows a parte geforce experience cosa useresti?
Purtroppo non mi diletto nella registrazione professionale, se ho tempo provo a registrare con ssr e ti mostro il risultato con le mie impostazioni che poi semmai ti passo.
Ubuntu, gioco principalmente a CS:GO ma ho anche in lista:Domanda?...ho sempre usato linux per lavoro e windows per giocare...questo perchè le poche volte che ho provato a giocare su linux i giochi mi giravano di un male che ho deciso di usare windows solo per giocare.
Ho cercato di leggere un pò di pagine dietro però ponendo la domanda forse mi sbrigo prima.
Che distro utilizzate per giocare su linux? i giochi girano bene o si perde qualcosa rispetto a windows? e sopratutto c'è un ampia scelta di giochi adesso o rimane sempre una lista povera ?.
Grazie a tutti

Ubuntu, gioco principalmente a CS:GO ma ho anche in lista: Visualizza allegato 225568
CS: GO rispetto a Windows nella media ha gli stessi FPS, può capitare in certe occasioni che su Ubuntu hai piu FPS che su Windows, questo vale per i giochi di Valve e per i porting nativi e fatti bene. Ad esempio Metro gira meglio su Linux, con qualcuno fai meno FPS.
L'unico problema è che ad oggi devi usare NVIDIA se vuoi giocare su Linux.
Ma ci sono moltissimi giochi ad oggi disponibili su Linux, e ne arrivano sempre di piu: http://store.steampowered.com/linux