• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GAMING AD ALTE PRESTAZIONI

Pubblicità

Tabbue

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
image.webpCiao ragazzi

ho trovato questo pc a 1.200 euro vorrei sapere da voi se sarebbe un buon acquisto e se nel caso in futuro potrei cambiare qualcosa.

L' uso che ne farei e' gaming ad alte prestazioni (call of duty, lol, counterstrike, overwatch e altro titoli anche di ultima generazione ) oltre a stream su twitch.

questa è la scheda tecnica del pc.

Consigli ?

Ultima modifica:
è veramente osceno per quel prezzo...

la scheda video è del 2011 e va come una nuova da 100€ circa e considera che un un pc nuovo da 1200€ da gaming la scheda video dovrebbe prendersi circa 1/4 almeno del budget e quindi essere molto più potente di quella

Visualizza allegato 196256Ciao ragazzi

ho trovato questo pc a 1.200 euro vorrei sapere da voi se sarebbe un buon acquisto e se nel caso in futuro potrei cambiare qualcosa.

L' uso che ne farei e' gaming ad alte prestazioni (call of duty, lol, counterstrike, overwatch e altro titoli anche di ultima generazione ) oltre a stream su twitch.

Consigli ?

a quel prezzo fai di meglio col nuovo lascia stare

Consigli ?
1200€ per quello ? Non posso far a meno che ridere ...oltre al fatto che il socket è ormai obsoleto la GPU è vecchissima penso sia del 2010/2011 ...
Con quel budget volendo si può fare molto meglio, ora devi dirmi se hai bisogni dell' assemblaggio, del monitor e delle periferiche e soprattutto se intendi far OC in futuro.

Consigli ?

giusto che l'avevo già in memoria ti posto questa configurazione stai sotto i 1200€ (c'è raffreddamento a liquido ma x questo sistema non serve è solo un plus) e funziona meglio.

Screenshot (9).webp

Grazie per le risposte .

Io sinceramente sto cercando un pc già " pronta consegna" percui già assemblato tramite negozio o privati.

sto tenendo d occhio da qualche giorno anche questo di pc per 750euro (800 euro prezzo iniziale , me lo sconta se evitiamo paypal e percui solo consegna a mano)

p.s ovviamente me lo fa provare prima .

image.webp

Cosa ne pensate ?

se avete proposte di negozi dove posso trovare qualcosa di buono già in pronta consegna zona nord Italia ( io sono di Milano) fatemi sapere qui sotto .

grazie mille

Grazie per le risposte .

Io sinceramente sto cercando un pc già " pronta consegna" percui già assemblato tramite negozio o privati.

sto tenendo d occhio da qualche giorno anche questo di pc per 750euro (800 euro prezzo iniziale , me lo sconta se evitiamo paypal e percui solo consegna a mano)

Visualizza allegato 196258

Cosa ne pensate ?

se avete proposte di negozi dove posso trovare qualcosa di buono già in pronta consegna zona nord Italia ( io sono di Milano) fatemi sapere qui sotto .

grazie mille
su taocomputer dove ti ho fatto lo screen ti assemblano il pc con 15 € circa con tutti i componenti che vuoi è l' e-store con i prezzi per pc migliori con un'aggiunta di 20e ti prendi una chiave x SO windows 10 su kinguin o simili

Grazie per le risposte .

Visualizza allegato 196258

Cosa ne pensate ?

grazie mille

Scusa ma cosa cambia rispetto a quello di prima?

Comunque la cosa migliore è darci un budget e noi ti diciamo cosa puoi prendere con quella quantità di soldi.
Se non puoi/vuoi assemblartelo da solo sappi che molti siti online lo fanno per l'aggiunta di qualcosina xD

;)

Ragazzi chiedo scusa a tutti , ho sbagliato scheda tecnica :(

la scheda tecnica che avete visto e' di un pc che mi è stato proposto a 750euro.

qui sotto ora vi metto quella da 1200 euro che mi è stata proposta. Se anche questa secondo voi non vale la pena di spendere quei soldi , allora proverò ad assemblarlo online con vostri consigli come ha fatto un utente poco fa.

Ecco la scheda

image.webp

Ragazzi chiedo scusa a tutti , ho sbagliato scheda tecnica :(

la scheda tecnica che avete visto e' di un pc che mi è stato proposto a 750euro.

qui sotto ora vi metto quella da 1200 euro che mi è stata proposta. Se anche questa secondo voi non vale la pena di spendere quei soldi , allora proverò ad assemblarlo online con vostri consigli come ha fatto un utente poco fa.

Ecco la scheda

Visualizza allegato 196260

questo sicuramente migliore del precedente :lol: un processore molto buono come tutti i componenti descritti, dunque tutto dipende da quanto coseterebbe a comprarlo nuovo, togli l'iva eventuale usura e se pensi che il prezzo sia adeguado prendilo pure, la componentistica non ce che dire è buona,anche se la gtx 980 io non l'avrei mai presa rimane un'ottima scheda.

Ultima modifica:
Grazie mille karim per i tuoi consigli .
Ultima domanda
come mai non avresti mai preso quella scheda grafica ? Nel caso con quella configurazione potrei in futuro sostituirla con una nuova per migliori prestazioni ? O non andrebbero bene con il resto della configurazione ?

- - - Updated - - -

Ora provo a cercare i componenti della scheda tecnica sul sito che mi hai dato per vedere il totale del reale prezzo di mercato.

Tu che sei esperto nel sito, se vuoi darmi una mano e' ben accetta :) .

il tizio dice che in negozio un pc così ora sta sui 2.000 euro

Grazie mille karim per i tuoi consigli .
Ultima domanda
come mai non avresti mai preso quella scheda grafica ? Nel caso con quella configurazione potrei in futuro sostituirla con una nuova per migliori prestazioni ? O non andrebbero bene con il resto della configurazione ?

- - - Updated - - -

Ora provo a cercare i componenti della scheda tecnica sul sito che mi hai dato per vedere il totale del reale prezzo di mercato.

Tu che sei esperto nel sito, se vuoi darmi una mano e' ben accetta :) .

il tizio dice che in negozio un pc così ora sta sui 2.000 euro

Le GTX 980 costano 500€ circa e le GTX 970 intorno ai 300€ la differenza di prestazioni è pari a 10% circa quindi non vale la pena, ma dal momento che è presente già va bene cosi è un'ottima scheda
P.s. un'eventuale upgrade della scheda video è suggeribile solo e forse all'uscita di Pascal,i nuovi processori Nvidia,ma secondo me nemmeno necessario la 980 rimane ottima.
PPSS si la configurazione da nuovo costa intorno ai 1700/1800€ circa senza andare a vedere tutti i componenti solo la scheda madre sta sui 200+€( siti americani non l'ho trovata nei normali store )

Ultima modifica:
Le GTX 980 costano 500€ circa e le GTX 970 intorno ai 300€ la differenza di prestazioni è pari a 10% circa quindi non vale la pena,
a dire il vero la differenza è un buon 20% non 10% non ha senso confrontare una gtx970 con oc di fabbrica con una gtx980 reference :asd:

comunque si non vale la pena, perché se una gtx970 con 300-350€ la prendi, una gtx980 richiede 500 o poco meno

Io la butto là come sempre... Non puoi aspettare almeno pascal per la gpu? Comprare una 970 ora è un suicidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro