• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming 1440p [2000-2500€] - Con Periferiche, No monitor

Pubblicità
Solo per scrupolo: se vai di Corsair 4000d, assicurati di prendere il nuovo, modello Frame, come ti ha detto mr loco.
Non confonderti con il "vecchio" 4000d (che ho io), perché su quello in Top il 360 non entra, 280 al massimo (e solo con RAM Low Profile).

Solo per scrupolo: se vai di Corsair 4000d, assicurati di prendere il nuovo, modello Frame, come ti ha detto mr loco.
Non confonderti con il "vecchio" 4000d (che ho io), perché su quello in Top il 360 non entra, 280 al massimo (e solo con RAM Low Profile).
Grazie per la precisazione. Che poi se volessi già le ventole di serie dovrei prendere il 4000D RS

4000D frame
3500x

se hai bisogno di spazio, puoi anche ridurre le dimensioni di mobo e case con questa e questo
Belli quel case e mobo di asus. Non ho problemi di spazio ma a livello estetico preferisco dei case non troppo grandi, ma sono tipo da mini-itx, quindi quel case micro-atx può essere una buona alternativa.
Vedo che il case ha solo una ventola, per prenderne almeno un'altra che marche mi consigli?

Ultima modifica:
Belli quel case e mobo di asus. Non ho problemi di spazio ma a livello estetico preferisco dei case non troppo grandi, ma sono tipo da mini-itx, quindi quel case micro-atx può essere una buona alternativa.
gli asus sono i più piccoli micro ATX che riesci a trovare, insieme a questo lian li in collaborazione con DAN (famosa marca di case ITX)
Vedo che il case ha solo una ventola, per prenderne almeno un'altra che marche mi consigli?
dove devi montarla?

dove devi montarla?
Da quel che ho visto c'è di serie una sola ventola in quel case. Se la metto sul retro che butta aria verso l'esterno e metto il dissipatore sul top che butta anch'esso verso l'esterno, mi servirà almeno una ventola che butta aria verso l'interno, no? Immagino davanti o sotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro