Gamesafe Bitdefender: per videogiocatori incalliti

Pubblicità
Molto interessante da quelle poche notizie che si possono leggere!
Sarebbe veramente una gran cosa...
Cmq per il momento aspettiamo notizie da chi lo usa o testa!

Bè diciamo che la sua funzionalità dovrebbe coprirla con il risparmio del 50/70% di energie del sistema...
Facci sapere.

Sicuramente per un gamer l'uso delle risorse è la parte fondamentale.......ma su un computer un pò di sicurezza credo ci voglia sempre!!!!!

Prima di buttarmi alla cieca, per quanto riguarda la sicurezza, aspetto
una bella recensione su virus bullettin.. poi darò un giudizio. :sisi:

Appunto bisogna cercare di capire a che livello siamo!
Perchè se alla fine devo avere un +10/15% di potenza, ma poi devo stare a ripristinare la macchinaogni mese, tanto vale restare con il mio fido McAfee!

E che ne dite invece del NOD32? io lo uso da diversi anni e lo trovo ottimo :sisi: ...certo è un po' costoso, però mai un problema, leggero ed ottima velocità di scansione! ;)

Lo sto testando, effettivamente è ancora più leggero della Internet security (già molto leggera). Mi sembra una versione ottimizzata...perdo solo una manciata di frame rispetto a non avere installato nulla (praticamente è come non averlo).

Per quanto riguarda la sicurezza sono assolutamente tranquillo, con BitDefender non ho mai, e dico mai, avuto problemi di sicurezza, e lo usano anche 2 miei amici da almeno 3 mesi, recentemente è stato testato da Altroconsumo (la internet security) e come protezione è praticamente al pari di g-data soltanto infinitamente più leggero.

Risorse di sistema usate: da 700k a neanche 2MB !!!! Contro i circa 4-8 della internet security. (per la cronaca, con Kaspersky arrivavo a 20)
Leggerissimo.

In pratica, mi sembra una internet security senza il parental control, con un game mode ottimizzato.
Non c'è tantissima differenza di prestazioni con la internet, molto interessante. Sono sempre più soddisfatto di BitDefender:ok:

E che ne dite invece del NOD32? io lo uso da diversi anni e lo trovo ottimo :sisi: ...certo è un po' costoso, però mai un problema, leggero ed ottima velocità di scansione! ;)

con Nod32 alcuni virus passano, fidati, ho fatto alcune prove su un pc infetto e nod mi ha deluso molto.

....nel BitDefender Internet 2008 già hanno messo una modalità gioco che si può attivare.....in questo nuovo sarà ancora meglio ottimizzato.....ottimo...
prima o poi usciranno delle classifiche.

Nel 2088 il controllo identità e il Controllo genitori li disabilito, metto la modalità gioco e pare abbastanza leggero...

Pubblicità
Pubblicità