Games: Xp o Vista?

Pubblicità

Galend

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena finito di decidere la configurazione per il mio nuovo pc il quale obbiettivo principale è il gioco....nn so che sistema operativo mettere...per giocare..Xp o Vista?:help:

-ALIM. MODULARE COOLER MASTER 520W
1-CASE COOLER MASTER ELITE 330 BLACK
1-MSI P35 Platinum
1-Intel Core2Duo E6750
1-VGA Point of view Asus 8800GT 512Mb
1-MEMORIA OCZ KIT NVIDIA SLI XTC 2GB 800MHZ Cas4
2-HDD Samsung Sata II 200GB 7200RPM (Raid0)

senza ombra di dubbio Vista Home Premium OEM 32bit circa 100€ , altrimenti la 8800GT non la sfrutti a pieno (dx 10)

Ho appena finito di decidere la configurazione per il mio nuovo pc il quale obbiettivo principale è il gioco....nn so che sistema operativo mettere...per giocare..Xp o Vista?:help:

Ricordati che di giochi che funzionano "solo" con DX10 non ce ne sono ancora ... percui puoi usare benissimo XP con le DX9 che vanno benissimo anche con la 8800 ... :ok: che sfrutti comunque in pieno ...

io mi trovo bene con xp, attualmente con un buon processore la differenza tra i due praticamente non c'è...c'è però da dire che vista ha delle features sicuramente più avanzate nel resto che possono piacere e fare comodo..

io ho xp pagato dalla ditta e quindi tengo quello :D

però per un ex novo vista ci farei un pensierino ;)

io mi trovo bene con xp, attualmente con un buon processore la differenza tra i due praticamente non c'è...c'è però da dire che vista ha delle features sicuramente più avanzate nel resto che possono piacere e fare comodo..

io ho xp pagato dalla ditta e quindi tengo quello :D

però per un ex novo vista ci farei un pensierino ;)

Io ho avuto windows vista ultimate edition per 4 mesi e non puoi capire tutti i problemi che mi dava. Non farci un pensierino. Ciao.

@matteo dipende molto dall'esperienza soggettiva, dai programmi che usi e da come lo tratti..ognuno ha il suo parere giustamente

Pubblicità
Pubblicità