DOMANDA Gamepad per PC

Pubblicità

hoax93

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi vorrei comprare un nuovo gamepad per pc dato che il mio non funziona piu'.
Non vorrei spendere molto sui 30/40 euro se è possibile wireless.
Grazie mille per chi mi risponde e buona serata.

Io ho regalato questo ed è contento.

(al contrario di quanto dicono le immagini, non credo possa guidare una Tesla, ma sul pc va benissimo )

EasySMX è il compatibile meglio valutato e più venduto; io ne ho uno cablato e di funzionare funziona, ma la sensibilità e la precisione del controller originale sono inarrivabili.
Attualmente l'originale in versione blu costa circa 53 euro, pochi euro in più ben spesi (secondo me).

EasySMX è il compatibile meglio valutato e più venduto; io ne ho uno cablato e di funzionare funziona, ma la sensibilità e la precisione del controller originale sono inarrivabili.
Attualmente l'originale in versione blu costa circa 53 euro, pochi euro in più ben spesi (secondo me).
https://www.subito.it/videogiochi/controller-xbox-one-con-base-di-ricarica-napoli-534081262.htm
ho trovato questo ragazzo vicino casa che me lo vende con la base di ricarica a 40? conviene o meglio amazon?

mi sa che non c'e l'ho è possibile comprare una chiavetta usb o bluetooth per farlo riconoscere??
si è possibile ma la chiavetta ha un costo

Originali non si trovano più ma ce ne sono di COMPATIBILI
con questi è possibile anche connettere l'audio attraverso il controller

Potresti probare con chiavetta BT

credo funzioni uguale, ma non potrai connettere l'audio attraverso l'ucsita audio del controller

Pubblicità
Pubblicità