• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Game. Il monitor mi crasha. HELP!

Pubblicità

Jukka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Mi sono fatto assemblare un pc per il gaming però ho questo problema con il gioco rust.
Praticamente quando mi carica la mappa, una volta dentro, dopo 5/10 secondi il monitor perde il segnale e rimane tutto lo schermo nero ma il pc continua ad andare sia l'audio e tutto! però dall'audio sento che un dispositivo si disconnette e riconnette ma non capisco cosa sia.
L'unico metodo per far riprendere il pc è resetarlo.

Potete aiutarmi in qualche modo?
Ho tutti i driver aggiornati (ho una Nvidea GTX970) ed ho provato a cambiare tutte le risoluzioni del gioco ma non va!
Grazie in anticipo

per ora ho provato solo due giochi. Ma rust è quello che richiede più risoluzioni quindi non saprei cosa dirti.
Comunque uso un cavo HDMI maschio, però hanno l'attacco uguale sia dietro il monitor e sia sul pc.
Hai in mente qualcosa? Grazie.

Si ho provato anche quello ma niente.
Ora ho provato anche ad avviare cs e va tutto.
L'unico problema è su rust. non saprei cosa pensare sinceramente. Ho provato ad reistallarlo più di una volta. è come se il monitor vada in conflitto con qualcosa ma non capisco cosa.

Rust comunque è fatto malissimo , hai windows 8 / 10?
Prova ad avviare il gioco in modalità compatibile con windows 7
Devi andare dentro la cartella del gioco per farlo , tipo clicchi su rust.exe con il destro e fai propietà , nella tab compatiblità metti "esegui il programma in modalità compatibile per " e metti windows 7 , e metti anche la spunta a esegui come amministratore , dopo prova ad avviare il gioco

ho win 10. Comunque ho provato anche cosi e in modalità win 7 non si connette proprio ai server.
Conosci altri giochi simili?

No , gioco solo a giochi molto vecchi io
Ma proviamo un altra ti va? Dai!
Allora sai come settare le opzioni di lancio avanzante per ogni gioco su steam?

Metti questa senza le virgolette "-force-d3d11"

Quello dello schermo nero è un problema attualmente comune su alcuni giochi, sia da parte della piattaforma nvidia sia amd.

C'entrano i driver

Ho scaricato anche ark survival e mi da lo stesso problema. una volta dentro il monitor diventa tutto nero e sento che si disconnette e riconnette qualcosa.
:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro