Galaxy S3 Mini o Lumia 620 ???

Pubblicità
Ragazzi ho trovato dei video piuttosto interessanti, questo Nokia Lumia 620 vs Nokia Lumia 920 - YouTube mette in evidenza l'incredibile fluidità del 620 che avete più volte sottolineato e lo fa in paragone al 920 e incredibilmente gli tiene testa su quasi tutto. In questo invece Samsung Galaxy S3 Mini VS HTC Desire X - YouTube l'S3 Mini viene messo in confronto con l'Htc Desire X. Mentre qui Nokia Lumia 620 vs HTC Desire X - YouTube è il Lumia 620 che viene anch'esso paragonato con l'Htc Desire X. Questa invece è una chicca Switch to the Nokia Lumia 920 Windows Phone : Best Engadget Reader's Choice Smartphone of the Year - YouTube :-)

Comunque la scheda tecnica inganna. Per far girare bene un wp basta un single core da 800mhz, mentre per far girare bene un android serve un quad core da 1,5 ghz ben ottimizzato.
Meglio Lumia 620:trotta:

Ragazzi grazie per la vostra pazienza ed i vostri consigli, alla fine ho optato per un S3 Mini da 170 euro usato. Era mia intenzione stare sotto i 200 e purtroppo o per fortuna ho trovato solo il mini a quel prezzo, i 620 che ho trovato nella mia zona erano tutti sopra i 200 euro. Quindi, con tutta onestà, il fattore prezzo è quello che ha inciso di più. Ovviamente ho tenuto conto anche dei vostri preziosi consigli.
Grazie ancora.
Eric.

ma lo hai preso adesso?....no perchè la vodafone ora lo da nuovo a 199 euro + 50 di ricarica omaggio se passi un numero a loro;)

su amazzone c'è il samsung atv s a 230€, che è meglio di tutti e due a livello di specifiche, anche se in ambito di windows phone non è da sottovalutare il brand nokia che sviluppa parecchie app interessanti (vedi il navigatore here +).

io cmq ho un 620, se non hai troppe pretese come telefono è più che buono, ma presenta delle limitazioni derivate dai 512mb di ram che a mio avviso tra 2/3 mesi si faranno sentire.

Il mini l'ho preso a giugno e fino ad ora posso ritenermi soddisfatto, era usato da 3 mesi quando l'ho acquistato ed era come nuovo. Un bel reset dopo averlo preso e via..
Grazie ancora dei vostri consigli.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità