Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Lulia 620 ha un design davvero accattivante, mi piace troppo, sia per la forma che per i colori vivaci. Ma se vado a leggere le schede tecniche mi sembra di poter direi che il Galaxy S3 Mini stra vince, è avanti in tutto. Sono davvero combattuto, non so quale scegliere. Aspetto il commento di qualcun altro magari.
In realtà il Lumia 620 è più avanti come hardware, l'S4 Plus distrugge il Novathor, l'S3 Mini ha hardware abbastanza vecchioIl Lulia 620 ha un design davvero accattivante, mi piace troppo, sia per la forma che per i colori vivaci. Ma se vado a leggere le schede tecniche mi sembra di poter direi che il Galaxy S3 Mini stra vince, è avanti in tutto. Sono davvero combattuto, non so quale scegliere. Aspetto il commento di qualcun altro magari.
Anche questo è vero. La differenza dei due sistemi operativi WP 8 e Jelly Bean 4.2 che cosa mi sapete dire, quali sono le principali differenze ?
Se scegli di entrare nel mondo Android ti consiglio vivamente di optare per un altro device, però.
L'SIII mini è solo un Galaxy S Advance con una scocca diversa e un prezzo gonfiato.
Ci avete preso in pieno, non sono uno che smanetta, infatti sarebbe il mio primo smartphone, il mio Nokia "mattone" preso nel 2007 ormai è alla frutta. Più che altro insistevo sulle caratteristiche tecniche xk sono uno che fa durare le cose, quindi è vero che non sono uno smanettone ma vorrei anche un telefono che tra 5 anni non dico che sia ancora attuale, ma quanto meno rientri nei parametri di navigazione o giochi richiesti, quindi processore / ram ecc.. lo sapete meglio di me. Una volta preso è quello, e quello rimane per almeno 5 anni :-)
Grazie dei consigli.