DOMANDA Galaxy S25: come verificare la Pass ID?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Ciao, ho comprato da poco il Galaxy S25, ho fatto trasferire tutto dal vecchio smartphone al nuovo, ma non ricordo più la password ID del Galaxy. Qualcuno può dirmi come posso verificare?
Grazie

Ora ti spiego bene.
Credevo di avere l'S25 FE ahahaha, ma non è così. Non sono un esperto. In altre parole ho due telefoni, quello nuovo Galaxy S25 e quello vecchio Galaxy S21 FE. Ho fatto trasferire tutti i dati del vecchio al nuovo smartphone. Poichè vorrei regalare il vecchio smartphone a mia figlia, prima vorrei formattarlo, o meglio metterlo ai "dati di fabbrica". Quindi sono andato in Impostazioni/Opzioni sviluppatore/Ripristino e poi mi chiede di inserire la password corrente. Dopo averla messa mi chiede la stessa domanda, la posso inserire all'infinito e non riesco a venirne fuori. Mi chiede sempre la password senza dirmi che è errata. Eppure sono sicuro che la passowrd che metto è quella giusta, ma vorrei verificare. Io non so se quegli step che ho scelto sono i giusti steps per poter ripristinate lo smartphone ai dati di fabbrica perchè mai l'ho fatto prima. Forse c'è un altro metotodo.

Prima di regalarlo ricordati di rimuovere il tuo account Google e Samsung dal telefono.

Per ricordarti le passwords puoi utilizzare il password manager integrato di Samsung (Samsung Pass). Oppure affidarti ad uno gratuito di terze parti come Bitwarden cosi' da sincronizzare smartphone e pc se lo usi pure li.

Prima di regalarlo ricordati di rimuovere il tuo account Google e Samsung dal telefono.

Per ricordarti le passwords puoi utilizzare il password manager integrato di Samsung (Samsung Pass). Oppure affidarti ad uno gratuito di terze parti come Bitwarden cosi' da sincronizzare smartphone e pc se lo usi pure li.
Potresti farmi capire meglio? Ma una volta che è stato riportato ai dati di Fabbric, NON si deve di nuovo inserire un nuovo Account con una nuova SIM?