D
Debern9093
Ospite
si infatti l'unica pecca secondo me è quella scritta da te zazzu ma vabbè ogni device ha la sua pecca :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settaggi di sistema creo intendesse overcloccare la cpu e cose simili...
Ne queste cose ne cambiare rom si possono fare senza il root!!
Altre come i widget, home screen e bluethooth sono invece di standard e che su iOS si possono avere col JB.
Ora mi Remo contro, ma è giusto dirlo, visto che qui tutti grandi conoscitori di iOS ma ancora nessuno Che ha tirato fuori quello che secondo me è la più grande stronzata di iOS...il fatto di avere molte funzioni legate ad altri iPhone, ad esempio la videochiamata la si può fare solo tra dispositivi Apple, imessanger solo tra dispositivi Apple, scambio file in bt solo tra dispositivi Apple...sono queste le cose che mi fanno imbestialire della politica di Apple, che secondo lei io dovrei conoscere o comunicare solo con gente che ha un iPhone...ma fortuna che c'è il JB che risolve tutto!!
torniamo indietro con la tecnologia sotto quest'aspetto.
Io non le cago manco di striscio ste funzioni. FaceTime ha bisogno del wi-fi, imessage è la copia spudorata di whatsapp. Per il Bluetooth a me non risulta che si possano scambiare files tra iphoneSettaggi di sistema creo intendesse overcloccare la cpu e cose simili...
Ne queste cose ne cambiare rom si possono fare senza il root!!
Altre come i widget, home screen e bluethooth sono invece di standard e che su iOS si possono avere col JB.
Ora mi Remo contro, ma è giusto dirlo, visto che qui tutti grandi conoscitori di iOS ma ancora nessuno Che ha tirato fuori quello che secondo me è la più grande stronzata di iOS...il fatto di avere molte funzioni legate ad altri iPhone, ad esempio la videochiamata la si può fare solo tra dispositivi Apple, imessanger solo tra dispositivi Apple, scambio file in bt solo tra dispositivi Apple...sono queste le cose che mi fanno imbestialire della politica di Apple, che secondo lei io dovrei conoscere o comunicare solo con gente che ha un iPhone...ma fortuna che c'è il JB che risolve tutto!!
Quella della comunicazione fra SOLO i prodotti Apple è una cosa non bella.
Per quanto riguarda il bluetooth purtroppo è un andazzo che cominciano a prendere molti smartphone. Tipo il mio Optimus 7 ha il bluetooth solo audio ossia: solo per auricolari e simili. Quindi niente trasferimento files :doh: Idem per gli smartphone e prodotti WebOs.
imessage si, è la copia di whatsapp, ma è integrato nel sistema e soprattuto usi lo stesso programma per mandare SMS normali o tramite dati, senza dover usare due programmi diversi (a seconda del colore del contatto si sa se stai mandando un sms a pagamento opure no)....Io non le cago manco di striscio ste funzioni. FaceTime ha bisogno del wi-fi, imessage è la copia spudorata di whatsapp. Per il Bluetooth a me non risulta che si possano scambiare files tra iphone
ma è esattamente come quando da irda si è passati al BT...ma per quanto riguarda gli infrarossi nessuno si è lamentato xke per inviare una cosa ci mettevi una vita oltre a dover mettere vicini i due cellulari... col bluetooth si inviano file anche a distanza piu velocemente dell'irda quindi nessuno ha mai pensato di lamentarsi e non ne vedo il motivo... Se c'è qualcosa meglio del bluetooth che ben venga, ma non credo che tutti i cellulari supportino nuove tecnologie quindi se vuoi inviare qualcosa su un cellulare piu datato avrai bisogno ancora del bluetooth
non sono d'accordo...Zazzu parlando di terminali "vergini" :asd: Android è superiore ad iOs. Se facciamo il JB su iOS e root su Android rimane comunque superiore ad Ios dato che ci puoi fare tutto quello che vuoi, anche cambiare ROM ;)