Galaxy Nexus

Pubblicità
Certo, perchè il firmware è implementato via hardware. :doh:

è stata parecchio pubblicizzata online questa offerta, quindi avranno finito subito le scorte.
Sono stati furbi, un noto esploratore se non erro lo vende a 279, loro lo vendono a 10€ in meno e si prendono tutti quelli dell'esploratore e chi manca magari se ne prende un'altro. :sisi:

O a 329 euro? :boh: al massimo mi prenderò la WII che sta a 99 euro :asd:

Comunque tornando in tema un peccato che siano andati a ruba così. Un amico ne era interessato e se mi partiva la scimmia pure io.

io lo ho pagato 219 dalla germania !

ed è di quelli pregevoli " google experience" , protoddo fantastico , mi ci sento onnipotente

219 !?? :asd:

E dove?

Stamattina ho litigato con la nota catena rossa... aprono alle 09.00 e il primo cliente (il sottoscritto) si sente dire: "sono terminati!!" :mad:

Sono abbastanza convinto di prendere il GN, ma vorrei prenderlo con qualche offerta ;-)

Consigli???

219 !?? :asd:

E dove?

Stamattina ho litigato con la nota catena rossa... aprono alle 09.00 e il primo cliente (il sottoscritto) si sente dire: "sono terminati!!" :mad:

Sono abbastanza convinto di prendere il GN, ma vorrei prenderlo con qualche offerta ;-)

Consigli???

Offerta intendi con abbonamento o buon prezzo d'acquisto?

salve anche io sto cercando un offerta per il GN ma quando sono andato nel negozio rosso avevano finito tutto =O qualcuno mi sa dire qualche offerta di prezzo?

tobisky qui si parla di 330 euro io personlamente l' ho trovato a meno.
In 5 minuti ne ho visto uno a 299 comunque credo che per questo bimbo sono anche pochi. ;D

Pubblicità
Pubblicità