DOMANDA Galaxy 16 A 5G

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
50
Ho comprato un Samsung Galaxy 16 A 5G ora li vendono senza caricabatterie , io ho il Samsung Mod EP-TA200 del Galaxi A 40 lo posso utilizzare .Grazie

Quel telefono supporta la ricarica veloce"La ricarica Super Fast Charging (SFC) è il metodo di ricarica Samsung basato su Power Delivery 3.0"
Quindi qualsiasi caricabatteria normale (standard 5v e 1-2 A va bene).
In caso di caricabatteria che supportano la carica veloce basta uno da 25 Watt).
Se leggi le specifiche puoi vederlo.
"**Il caricabatterie da parete Super Fast Charging (25W) è venduto separatamente.
***La capacità tipica è stata testata da terzi in condizioni di laboratorio.
La capacità tipica rappresenta la capacità media stimata considerando la deviazione di capacità della batteria tra i campioni di batterie testati secondo la norma IEC 61960. La capacità nominale è di 4.860 mAh.
Ambiente di rete, abitudini di utilizzo e altri fattori incidono sulla durata effettiva della batteria."
Se ne hai che eroga minore energia , ci vorrà solo più tempo per la ricarica.

Quel telefono supporta la ricarica veloce"La ricarica Super Fast Charging (SFC) è il metodo di ricarica Samsung basato su Power Delivery 3.0"
Quindi qualsiasi caricabatteria normale (standard 5v e 1-2 A va bene).
In caso di caricabatteria che supportano la carica veloce basta uno da 25 Watt).
Se leggi le specifiche puoi vederlo.
"**Il caricabatterie da parete Super Fast Charging (25W) è venduto separatamente.
***La capacità tipica è stata testata da terzi in condizioni di laboratorio.
La capacità tipica rappresenta la capacità media stimata considerando la deviazione di capacità della batteria tra i campioni di batterie testati secondo la norma IEC 61960. La capacità nominale è di 4.860 mAh.
Ambiente di rete, abitudini di utilizzo e altri fattori incidono sulla durata effettiva della batteria."
Se ne hai che eroga minore energia , ci vorrà solo più tempo per la ricarica.
Quindi volendo potrei utilizzare il caricabatterie originale Xiaomi MDY-11-EZ 30W 3A

Vi sono differenti standard per la ricarica rapida, se vuoi usarla, devi avere il caricabatteria compatibile con lo standard supportato dal telefono.
Altrimenti verrà usata la ricarica normale.
Alcuni standard.

Pubblicità
Pubblicità