Gainward GTX 260 Golden Sample o Radeon 4890?

• Autore discussione Autore discussione _Gra_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e certo che le prendo!!!! lo shop che le vende di meno e prok@@ a 75 euro, io le ho pagate 40 euro, e che so' scemo che non le porto a casa?????? parlo di prodotto nuovo ancora sigillato logicamente.

p.s gia provato anche seven 64 bit, prima di tutto non mi serve e poi l'ho trovato molto pesante rispetto al 32, per non parlare di IE che andava da schifo.

e certo che le prendo!!!! lo shop che le vende di meno e prok@@ a 75 euro, io le ho pagate 40 euro, e che so' scemo che non le porto a casa?????? parlo di prodotto nuovo ancora sigillato logicamente.

p.s gia provato anche seven 64 bit, prima di tutto non mi serve e poi l'ho trovato molto pesante rispetto al 32, per non parlare di IE che andava da schifo.

e allora o le tieni come scorta, o ancora meglio: LE VENDI!!! LOL :lol::lol::lol:

Non ci siamo...il tuo PC ha qualche problema...e non penso sia la scheda video.
Se secondo te nessuno ha problemi con i driver nvidia...vabé.
Se sai usare un po' il PC, sono problemi da nulla, come i conflitti con le schede audio integrate.

Ti invito a prendere in considerazione le risposte di tutti gli utenti.
I forum servono per imparare;).

Torniamo in topic.

guarda io sul 64 bit ho notato subito una certa pesantezza rispetto al 32, quindi l'ho accantonato, anche perche tenere un os solo perche ti deve riconoscere i 6gb di ram non serve a niente se poi non hai applicazioni che le sfruttino. x quanto riguarda la scheda video e il pc non hanno nessun problema anzi!!! scheda madre procio e ram hanno giusto 24 ore di vita. la questione e che i problemi si manifestano usando la skystar che da una squadrettatura dell'immagine e scarsa accelerazione video x non parlare poi del fatto che il colore cambia di temperatura. questi difetti vengono fuori sia su questo pc che sull'altro che avevo prima e installando la 4870 di mio fratello non cambia una mazza. adesso sto con una gtx 260 che mi son fatto prestare da un amico e sti problemi non ci sono. quindi non ci stanno santi a cui aggrapparsi!!!!

Per me il thread potete chiuderlo... In definitiva, se riesco a vendere la 8800 vado di hd4890 ora, sennò aspetto la generazione dx11

Oh ma massacrate sempre devilred :lol:
Poveretto , secondo me esagera troppo con le sue prese di posizione pero non dice solo balle.

Anche dragonix & co. hanno usato per benchare 6gb di ram ddr3 su windowx xp 32bit:asd:
I banchi ddr3 da 6gb sono più performanti e sono anche quelli su cui si concentrano di più i produttori: hanno un ottimo rapporto/qualita prezzo al contrario.
Io cmq userei windows a 64bit.

Xfire & co. hanno ragione ma la maggior parte di voi lo insulta solo perche non la pensa come la massa. In pochi gli hanno risposto argomentando in molti sfottendo.

Poveretto , secondo me esagera troppo con le sue prese di posizione pero non dice solo balle.

Anche dragonix & co. hanno usato per benchare 6gb di ram ddr3 su windowx xp 32bit:asd:
I banchi ddr3 da 6gb sono più performanti e sono anche quelli su cui si concentrano di più i produttori: hanno un ottimo rapporto/qualita prezzo al contrario.

Xfire & co. hanno ragione ma la maggior parte di voi lo insulta solo perche non la pensa come la massa. In pochi gli hanno risposto argomentando in molti sfottendo.

quoto davvero!!!:ok::ok::)

Gli OS 32 bit solitamente hanno meno latenze nella gestione della memoria...per fare un superpi è utile...ma i PC non servono per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro