N0RULES
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Zotac è molto conosciuto all'estero si sta affermando solo qua in europa ma è un'ottima marca...le tue esperienze negative non vogliono dire che la marca Sapphire sia una delle peggiori, anzi imo è la migliore...anke io ho avuto esperienze negative con XFX eppure insieme a e-Vga (secondo me la migliore tra i brand assieme ad asus) e BFG sono le migliori...E-Vga e Sapphire sono discrete, non ai livelli di quelle citate sopra. Forse E-Vga va un pò meglio ma ad esempio delle 3 schede sapphire che ho avuto sconoscevano completamente l'oc.
Asus non mi piace con tutti quei bundle esagerati e che fanno lievitare i prezzi della vga, Zotac è un produttore nuovo che si sta affermando, non ne ho esperienza diretta per cui non lo ho citato. HIS è invece una mia dimenticanza la aggiungo subito :).
poin of view è ottima anche quella e anche come bundle non è male, spesso affianca scheda a giochi completi (come assassin's creed)...
per ati io credo che la migliore tra tutte sia Sapphire...le altre vengono dietro...
cmq tornando a nVidia se vai a vedere evga propone alnche raffreddamenti estremi per le vga (come il waterblock sulla GTX280 Hydro Copper)...quindi direi che è mooolto molto buono come brand...
'CyBeR_MaRkInO'