DOMANDA GA-78LMT-USB3 supporta ram ddr3 a 1866 Mhz

Pubblicità

ppeppe

Utente Èlite
Messaggi
3,216
Reazioni
677
Punteggio
126
La domanda è quella citata nel titolo grazie in anticipo ;)

- - - Updated - - -

perchè sul sito ufficiale della mobo il massimo è 1600 :(
http://download.gigabyte.eu/FileList/Memory/mb_memory_ga-78lmt-usb3.pdf

- - - Updated - - -

up raga allora solo compatibili???
che devo ordinare?
vabbuo tanto se non posso arrivare a 1866 mhz al massimo posso arrivare a 1600 e mi sta bene lo stesso ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi una risposta ??
 
Ho controllato nel manuale, si può impostare la ram fino a un massimo di 1600 MHz, confermo. Sottolineo che si tratta di una scheda basata su di un chipset del 2009, il 760G, privo del sata 3, e con l'usb 3.0 aggiunto tramite chip esterno: è veramente triste che i produttori continuino a riciclare questi vecchi chipset per contenere i costi. Se intendi installare un FX, punta a una scheda con chipset 970 o superiore, sarebbe meglio.
P.S. Niente sata 3, però c'è la porta IDE! Favoloso, vero?... :)
 
posseggo quella scheda madre. confermo che i 1600mhz sono un muro sostanzialmente impossibile da superare :asd:
 
bene
ci monterei un fx 6300 che ne dite??
io mi sono basato su questo tread
FX6300 test e consumi una cosa del genere
e aveva questa identica scheda madre e andava bene per un oc di 4.0 Ghz
e per me va più che bene ;)
 
bene
ci monterei un fx 6300 che ne dite??
io mi sono basato su questo tread
FX6300 test e consumi una cosa del genere
e aveva questa identica scheda madre e andava bene per un oc di 4.0 Ghz
e per me va più che bene ;)

io lo tengo a 4.2 da più di un anno ormai e va più che bene.
Le microatx am3+ fanno tutte abbastanza pena. Questa però è sicuramente la migliore
 
io sono a 4.2 con 1.3 di vcore, ma questo varia da cpu a cpu quindi non prenderlo più di tanto come esempio. A te può funzionare come no.

Com'è andata a finire con la m5a97evo?
 
io sono a 4.2 con 1.3 di vcore, ma questo varia da cpu a cpu quindi non prenderlo più di tanto come esempio. A te può funzionare come no.

Com'è andata a finire con la m5a97evo?
Lo rimandata indietro perchè aveva problemi di surriscaldamento e molto spesso mi andava in trthling
 
Lo rimandata indietro perchè aveva problemi di surriscaldamento e molto spesso mi andava in trthling

non vedo altre risposte nel precedete topic che hai aperto, quindi mi sa che la decisione l'hai presa di tua iniziativa giusto?

Se così fosse, temo tu abbia fatto una grande sciocchezza :asd:
 
non vedo altre risposte nel precedete topic che hai aperto, quindi mi sa che la decisione l'hai presa di tua iniziativa giusto?

Se così fosse, temo tu abbia fatto una grande sciocchezza :asd:
Si lo so ma ho preferito passare a una schedra madre meno potente e prendere piu gb di ram ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top