DOMANDA G-sync con 5700xt

Pubblicità
opteresti piú per un moitor del genere anche se gioco solo fps quindi?
https://www.amazon.it/dp/B083QQ6V1N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
No sul 2k ti consiglio solo QUESTO
Che è il monitor di cui ti parlavo

AL luimite QUESTO
Che è molto simile ma non è lo stesso pannello ed ha tempi di risposta legegrmente superiori

@crimescene comunque a proposito del tempo di risposta...acer ha cambiato la descrizione del proprio monitor, ieri nell'immagine c'era scritto 1ms mentre oggi 2...nella descrizione peró risulta scirtto 1 anche se credo cambieranno a breve. mhhh la cosa mi fa dubitare anche degli altri ips 1ms. https://www.amazon.it/dp/B07ZJMPQB6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

I tempi di risposta dichiarati dai produttori sono tutti falsi

No sul 2k ti consiglio solo QUESTO
Che è il monitor di cui ti parlavo

AL luimite QUESTO
Che è molto simile ma non è lo stesso pannello ed ha tempi di risposta legegrmente superiori

I tempi di risposta dichiarati dai produttori sono tutti falsi
Ma esiste un modo per verificare i tempi di risposta?
Comunque quei due monitor sono un pò fuori budget però ci farò un pensiero... Ma soprattutto so che giocherò quasi solamente fhd e con un 27 non è molto adatto

Ma esiste un modo per verificare i tempi di risposta?
Comunque quei due monitor sono un pò fuori budget però ci farò un pensiero... Ma soprattutto so che giocherò quasi solamente fhd e con un 27 non è molto adatto

Quelli non sono full hd tu hai linkato un 1440p, io ti ho messo dei 1440p

I modi sono seguire le recensuioni se vyuoi un full hd c'`e QUESTO

Quelli non sono full hd tu hai linkato un 1440p, io ti ho messo dei 1440p

I modi sono seguire le recensuioni se vyuoi un full hd c'`e QUESTO
Ti ho linkato i 2k perché comunque con un 27 credo serva quella risoluzione. Stavo valutando comunque quel predator perché è ips ma pensandoci bene ho già un 144hz tn e spendere 300€ solamente per avere un ips non mi sembra sensato. Comunque adesso aspetto qualche recensione per vedere se l'alien che ho messo prima sia realmente 1ms o 2 massimo ed in caso prendo quello anche se leggendo le descrizioni ho visto che non è hdr (non so cosa sia ma mi hanno detto che è un pò importante)

Ti ho linkato i 2k perché comunque con un 27 credo serva quella risoluzione
]
Ho pensatop volessi un 2k visto che hai una 5700xt sul fhd è un pò sprecata

Comunque adesso aspetto qualche recensione per vedere se l'alien che ho messo prima sia realmente 1ms o 2 massimo ed in caso prendo quello anche se leggendo le descrizioni ho visto che non è hdr (non so cosa sia ma mi hanno detto che è un pò importante)
Te lo dico io da adesso un monitor IPS non può avere meno di 4ms il che è buono.

Solo l'LG che ti ho linkato sopra ha 2ms ma si tratta di una nuova tecnologie proprietaria di LG

]
Ho pensatop volessi un 2k visto che hai una 5700xt sul fhd è un pò sprecata

Te lo dico io da adesso un monitor IPS non può avere meno di 4ms il che è buono.

Solo l'LG che ti ho linkato sopra ha 2ms ma si tratta di una nuova tecnologie proprietaria di LG
non capisco perché lg non faccia i 25 pollici peró... mi prendo qualche giorno per valutare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene ho trovato una recensione molto oggettiva riguardo a questi monitor visto che mi sembri diciamo interessato ed informato su queste cose ti lascio il link, guardati dal minuto 16,23
se realemente cio che dice questo ragazzo é vero gli ips da 1ms o comunque gli ips in generale ad un prezzo relativamente basso (sotto i 500 piú o meno) sono solamente "clickbait" non offrono vantaggi di colore rispetto a tn della stessa fascia. poi bo, magari si sbaglia peró mi sembra una recensione abbastanza serie ed oggettiva.

Ultima modifica:
non capisco perché lg non faccia i 25 pollici peró... mi prendo qualche giorno per valutare
Beh ovviamente vuole massimizzare i profitti ed evidentemente la tecnologe nano ips forse è ancora troppo dispendiosa per farla sui 24 pollici

ma accettabile sui 27

Pubblicità
Pubblicità
Indietro