Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sentiamo @pribolo che dice a riguardo , io non sono molto ferrato sulle temperature dei processori fx
Sicuro che gli ultimi due screen siano stati fatti dopo una sessione di gioco e con HWMonitor che è rimasto in background tutto il tempo? Mi sembra strano che la GPU non sia salita di frequenza in game...
Il ticchettio non dovrebbe centrare, o meglio, è più probabile che il calo di frame causi la diminuzione del ticchettio che il contrario. Potrebbe anche essere la scheda madre, poco adattati a un FX8xxx... Prova ad abbassare la frequenza della CPU a 3GHz con turbo boost disattivo e vcore settato a 1.2v. Spara anche la ventola del processore al massimo e gioca, guardando se ci sono cali di frame.
Sicuro che gli ultimi due screen siano stati fatti dopo una sessione di gioco e con HWMonitor che è rimasto in background tutto il tempo? Mi sembra strano che la GPU non sia salita di frequenza in game...
Il ticchettio non dovrebbe centrare, o meglio, è più probabile che il calo di frame causi la diminuzione del ticchettio che il contrario. Potrebbe anche essere la scheda madre, poco adattati a un FX8xxx... Prova ad abbassare la frequenza della CPU a 3GHz con turbo boost disattivo e vcore settato a 1.2v. Spara anche la ventola del processore al massimo e gioca, guardando se ci sono cali di frame.
fammi sapere dove devo modificare.Che pollo che sono , non ricordavo che la 970 extreme 4 è una 4+1 :cav:
aveva ragione pribolo , anche il cputin è calato di ben 6 gradi
Sei sceso di 300 mhz , non è una gran perdita però come ti ho già detto in precedenza non sono molto ferrato sui sistemi amd , la cosa che mi viene più logica da fare sarebbe quella di alzare la frequenza piano piano e il vcore quando serve , cercando di farlo rimanere sempre basso , cercando il giusto equilibrio che non dia problemi