FX 8320 o FX6300 con VGA migliore ?

Pubblicità
chi lo sa come sarà la serie 8xxx che differenza avranno con le 7xxx non si sa,come tanto come niente.

e poi una 7870xt è sempre un ottima vga,stai parlando con uno che prima di scegliere una cpu sceglie la vga :) sono un vero patito, non so decidi tu,io farei 6300 con quello risparmiato prenderei la 7870xt o se ci arrivo salto proprio alla 7970 :D purtroppo per una 7990 ci vogliono 500 euro :cry:

Sinceramente non so cosa fare , la 7870X non la trovo nemmeno più su eprezzo e sullamazzone e dovrebbe costare circa 30+sped in piu rispetto alla Giga D:

Va bene così: la VGA puoi cambiarla, sostituire l CPU diventa più complicato.

- - - Updated - - -

Anche il resto della configurazione va bene.

EDIT: stai attento alle offerte sulle VGA: con l'uscita della GTX760 il mercato nella fascia media si è scosso. Trovo una GTX660ti Asus Directcu a 183€ (se vuoi ti mando un pm). A quel prezzo è un affare. ;)

Ultima modifica:
Va bene così: la VGA puoi cambiarla, sostituire l CPU diventa più complicato.

si la puo rivendere,rimettendoci parecchio
- - - Updated - - -

Anche il resto della configurazione va bene.

EDIT: stai attento alle offerte sulle VGA: con l'uscita della GTX760 il mercato nella fascia media si è scosso. Trovo una GTX660ti Asus Directcu a 183€ (se vuoi ti mando un pm). A quel prezzo è un affare. ;)

d'accordo sulla 660ti almeno da 2 gb

L'ho vista anche su pmb-power (pmb contrario) a 186 + 5 di spedizione

- - - Updated - - -

La 660ti a quale ati é paragonabile? Alla 7950? Va di più o di meno ? BF4 sarà ottimizzato per AMD ci perderò molti fps?

d'accordo sulla 660ti almeno da 2 gb

C'è solo da 2 o 3GB

- - - Updated - - -

L'ho vista anche su pmb-power (pmb contrario) a 186 + 5 di spedizione

- - - Updated - - -

La 660ti a quale ati é paragonabile? Alla 7950? Va di più o di meno ? BF4 sarà ottimizzato per AMD ci perderò molti fps?

E' paragonabile alla HD7870 XT o alla HD7950 base (la boost va di più). BF4 sarà ottimizzato per AMD, in teoria. Quando uscirà vedremo, ma per me non ci perderai proprio niente: titoli di un certo spessore come BF4 alla fine, magari dopo un paio di patch e driver vanno bene su tutte le VGA e su tutte le CPU più o meno allo stesso modo secondo quanto ho visto negli ultimi tempi.

C'è solo da 2 o 3GB

- - - Updated - - -

E' paragonabile alla HD7870 XT o alla HD7950 base (la boost va di più). BF4 sarà ottimizzato per AMD, in teoria. Quando uscirà vedremo, ma per me non ci perderai proprio niente: titoli di un certo spessore come BF4 alla fine, magari dopo un paio di patch e driver vanno bene su tutte le VGA e su tutte le CPU più o meno allo stesso modo secondo quanto ho visto negli ultimi tempi.

Ottino ,in questo modo mi prendo un'ottima VGA e un'ottima CPU , per quanto tempo riuscirò a giocare a ultra in full HD senza filtri ?

Non si può sapere con esattezza, ma alcuni giochi pesanti (che necessitano di qualche piccola rinuncia) potrebbero uscire già l'anno prossimo.

Okay allora per mantenere un framerate sopra i 59fps al massimo abbasserò un po' di dettagli

- - - Updated - - -

L'alimentatore regge?

l'XFX Proseries 450 watt? Sì, ma avrai bisogno di un adattatore (di solito è nella confezione della VGA).

Sì anche.
Ma tu nella configurazione nelle specifiche di sistema hai un XFX Proseries 450: l'hai già venduto? Altrimenti potresti tenere quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro