FX 8320 o FX6300 con VGA migliore ?

Pubblicità
Okay , ma dalla Gigabyte (penso si sia un po' capito che me ne sono innamorato :D ) oltre al dissipatore (3 ventole per la Gigabyte e 2 per la Sapphire) cosa cambia ?

TaoPC (pc sarebbe computer)

- - - Updated - - -

Ma il procio e la VGA (la Gigabyte) per quanto tempo mi dureranno? Riuscirò a giocare a BF4?

- - - Updated - - -

Ne approfitto per chiedervi un parere sulla mobo: è meglio la Asrock pro3 R2.0 o la MSI 970a-G46? Io vedo la pro3 più completa , tenete conto che vorrei che mi durasse nel tempo e che mi permetta di portare la CPU a 4.3/4.5ghz appena avrò un dissipatore a parte

- - - Updated - - -

Qualche consiglio ? A questo punto per la VGA prendo la Gigabyte, ma la mobo (scusate l'off topic)?

TaoPC (pc sarebbe computer)

- - - Updated - - -

Ma il procio e la VGA (la Gigabyte) per quanto tempo mi dureranno? Riuscirò a giocare a BF4?

- - - Updated - - -

Ne approfitto per chiedervi un parere sulla mobo: è meglio la Asrock pro3 R2.0 o la MSI 970a-G46? Io vedo la pro3 più completa , tenete conto che vorrei che mi durasse nel tempo e che mi permetta di portare la CPU a 4.3/4.5ghz appena avrò un dissipatore a parte

- - - Updated - - -

Qualche consiglio ? A questo punto per la VGA prendo la Gigabyte, ma la mobo (scusate l'off topic)?

la mia, nello spoiler

asrock 970 pro3,siamo in tanti ad averla

- - - Updated - - -

Io starei sulla G46 e la Giga va bene.

cmq non male direi e costa come la asrock,pensavo di piu azz essendo MSI,solo che non trovo facile aggiornare i bios sulle MSI come sulle asrock ma magari sono io

Ultima modifica:
Allo stesso prezzo della MSI c'è anche la Asrock 970 Extreme 3 R2.0 , che ne dite? PS. Sulla MSI non c'è l'attacco per l'USB3 giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro