FX 8320 o FX6300 con VGA migliore ?

Pubblicità
La G46 non ha l'attacco per le USB3 anteriori ma tanto le USb3 servono praticamente solo per gli HDD esterni e per questi vanno bene anche quelle posteriori. In goni caso il controller USB3 della Asrock non è un granchè.
La MSi è anche buona in oc.

Boh, io non mi trovo male come praticità. Peccato che la gestione dei voltaggi sia un po' approssimativa, ma la mia è una scheda madre di fascia medio-bassa alla fine: forse anche le altre non sono tanto meglio in questa fascia.

Cioè?

- - - Updated - - -

Beh penso che comunque prenderò la Pro3 R2.0 (adesso non c'è sulla chiave ma aspetterò) e come VGA la Gigabyte (potreste dare velocemente uno sguardo alla Configurazione completa e magari dirmi se c'è qualcosa di sbagliato ?) e CPU l'FX8320

L'avevo scritta prima , comunque ecco qui :
Mobo : Asrock 970 Pro3 R2.0
CPU: FX 8320
VGA : Gigabyte HD 7870
Alimentatore : Thermaltake Berlin 630W
RAM: Corsair Vengeance 2X4GB 1600Mhz CL9 Lp
Case : Corsair Carbide 400R ( già in mio possesso)
HDD: WB Caviar Blu 1TB
Lettore Samsung (15€)
(ho scritto tutto?)

un SSD no? a che serve un Ferrari se gli metti una benzina a 50 ottani (che non esiste, il minimo mi sembra che siano 80):D
per il resto è una bella conf,qualunque cosa fa il pc il procio interroga il Disco,se questo è veloce velocizza tutto,se il disco è lento puoi avere qualunque procio potente...

Ultima modifica:
Si si lo so , non l'ho scritto perché lo prenderò in futuro

- - - Updated - - -

Quanto mi durerà il PC giocando ? Per esempio riuscirò a giocare a BF4 in Full HD ad ultra senza filtri e semmai abbassare un po' ad alto o dettagli ? Su BF3 quanti FPS dovrei fare senza filtri con tutto maxxato?

ma guarda purtroppo non so aiutarti non essendo un patito di FPS,a me basta giocare in modo molto decente,ho una 7970 3gb ddr5 e gioco molto, su tutti i giochi evito opzioni tipo ultra, metto high su tutto

io fossi in te prenderei un 6300 invece di un 8320 e punterei ad una 7870xt secondo me è meglio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro