• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FX-6200 vs FX-8120 (Gaming)

Pubblicità
Consigliatemi qualche mobo MSI allora :3 Sempre su quel prezzo o anche meno che è meglio.

L'idea della Intel non ma ho scartata ma credo che amd offra le stesse prestazioni no
amd offre buone prestazioni ma perde contro intel

Consigliatemi qualche mobo MSI allora :3 Sempre su quel prezzo o anche meno che è meglio.

L'idea della Intel non ma ho scartata ma credo che amd offra le stesse prestazioni
mica tanto... in full-hd con la stessa scheda tra i5 2500 e fx-8120 c'è una differenza del 20% circa se non mi sbaglio, e anche il 920 era superiore all'amd... lascia perdere, prendi la configurazione nel messaggio 10, non te ne pentirai ;)

Fanboy! Siete tutti dei corrotti. Vi ha pagato la Intel per convincere persone come me ad uusare quella cagata di Intel ahahaha

Comunque la configurazione Intel che ho fatto va bene?

L'idea della Intel non ma ho scartata ma credo che amd offra le stesse prestazioni

Su questo permettimi di dissentire, come puoi vedere dai benchmark postati da Thai la differenza di prestazioni è notevole, questo è innegabile.

Personalmente il mio intento, e credo sia l'intento di tutti in questo forum, è quello di consigliare il meglio per ogni budget. Tu, anche negli altri topic eri partito già con AMD, noi ti abbiamo fatto vedere, dati alla mano che Intel è più prestante e questo visto che appunto ci sono dati che lo testimoniano, è innegabile... poi ovviamente una volta viste tutte le possibilità spetta a te la scelta.

Volevo solo precisare questa cosa perchè non ci tengo ad essere visto come un fanboy; ti abbiamo fornito dei dati e ne abbiamo tratto le conclusioni basandoci esclusivamente su quelli; ora la decisione spetta a te ;)

Riguardo alla configurazione che hai postato nei messaggi precedenti mi sembra che vada tutto bene, anche se personalmente cambierei l'alimentatore con questo:
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 65,10
La qualità e la resa sono migliori!

Ultima modifica:
Fanboy! Siete tutti dei corrotti. Vi ha pagato la Intel per convincere persone come me ad uusare quella cagata di Intel ahahaha

Comunque la configurazione Intel che ho fatto va bene?
vero...difatti ho un phenom II x6 :lol:

hahaha no dai scherzi a parte...ora come ora intel è di molto superiore...amd va bene se devi fare video e fotoritocco a basso costo...quindi i molti core possono tornare "utili"

ma in game non c'è storia...il processore amd fa da collo di bottiglia per la vga :doh:

il dissipatore a cosa ti serve? vedo che lo metti ovunque...se è per fare più silenzio ok...se no puoi tenere quello stock
e come dice branca mettere i soldi nel ali xfx 550w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro