Consigliatemi qualche mobo MSI allora :3 Sempre su quel prezzo o anche meno che è meglio.
L'idea della Intel non ma ho scartata ma credo che amd offra le stesse prestazioni
Su questo permettimi di dissentire, come puoi vedere dai benchmark postati da Thai la differenza di prestazioni è notevole, questo è innegabile.
Personalmente il mio intento, e credo sia l'intento di tutti in questo forum, è quello di consigliare il meglio per ogni budget. Tu, anche negli altri topic eri partito già con AMD, noi ti abbiamo fatto vedere, dati alla mano che Intel è più prestante e questo visto che appunto ci sono dati che lo testimoniano, è innegabile... poi ovviamente una volta viste tutte le possibilità spetta a te la scelta.
Volevo solo precisare questa cosa perchè non ci tengo ad essere visto come un fanboy; ti abbiamo fornito dei dati e ne abbiamo tratto le conclusioni basandoci esclusivamente su quelli; ora la decisione spetta a te ;)
Riguardo alla configurazione che hai postato nei messaggi precedenti mi sembra che vada tutto bene, anche se personalmente cambierei l'alimentatore con questo:
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 65,10
La qualità e la resa sono migliori!