Futuro impianto 2.0 per pc fisso.

Lamperus

Nuovo Utente
1
0
Salve, avrei bisogno di un aiuto per la scelta di un prossimo impianto 2.0 da collegare ad un pc fisso.
L'utilizzo sarà prevelantemente diviso tra musica e gaming.
La stanza è di 5 metri per 4 circa e la scrivania è lunga un metro e mezzo con profondità di circa 1 metro (userei degli stand ai lati di essa per le casse)
Il budget di riferimento è di circa 400 euro(possibilmente da non superare) nel quale però oltre alle casse vorrei acquistare un DAC esterno e tutti i cavi/materiale extra che possano essere utili (come ad esempio dei pad isolanti).
Ho gia fatto diverse ricerche in proposito e sarei orientato verso una combinazione di JBL LSR 305 + Focusrite Scarlett 2I2 2nd Generation.
.
Vorrei acquistare il tutto tramite Amazon (possiedo diversi buoni regalo da sfruttare) per cui nonostante abbia sentito parlare benissimo di DAC quali il Fulla 2 e l'Audioengine D1 (presente su Amazon a differenza del primo ma con ben 80 euro di differenza), purtroppo non credo rimangano molte alternative di buon livello sui 100 euro circa ( forse l'SMSL M3 e il FiiO E10K)

Infine nel caso decidessi di acquistare i modelli di casse con il dac da me indicato , volevo sapere quali due cavi mi consigliate di acquistare sempre su Amazon per far si che il tutto sia ottimizzato/collegato al meglio senza eventuali inferferenze(immaginando che ovviamente nella confezione dello Scarlett sia già presente il cavo usb per attaccarlo al pc).

Vi ringrazio e buona serata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!