Futuro impianto 2.0 per pc fisso.

Lamperus

Nuovo Utente
Salve, avrei bisogno di un aiuto per la scelta di un prossimo impianto 2.0 da collegare ad un pc fisso.
L'utilizzo sarà prevelantemente diviso tra musica e gaming.
La stanza è di 5 metri per 4 circa e la scrivania è lunga un metro e mezzo con profondità di circa 1 metro (userei degli stand ai lati di essa per le casse)
Il budget di riferimento è di circa 400 euro(possibilmente da non superare) nel quale però oltre alle casse vorrei acquistare un DAC esterno e tutti i cavi/materiale extra che possano essere utili (come ad esempio dei pad isolanti).
Ho gia fatto diverse ricerche in proposito e sarei orientato verso una combinazione di JBL LSR 305 + Focusrite Scarlett 2I2 2nd Generation.
.
Vorrei acquistare il tutto tramite Amazon (possiedo diversi buoni regalo da sfruttare) per cui nonostante abbia sentito parlare benissimo di DAC quali il Fulla 2 e l'Audioengine D1 (presente su Amazon a differenza del primo ma con ben 80 euro di differenza), purtroppo non credo rimangano molte alternative di buon livello sui 100 euro circa ( forse l'SMSL M3 e il FiiO E10K)

Infine nel caso decidessi di acquistare i modelli di casse con il dac da me indicato , volevo sapere quali due cavi mi consigliate di acquistare sempre su Amazon per far si che il tutto sia ottimizzato/collegato al meglio senza eventuali inferferenze(immaginando che ovviamente nella confezione dello Scarlett sia già presente il cavo usb per attaccarlo al pc).

Vi ringrazio e buona serata.

Entra

oppure Accedi utilizzando