• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Funzione cerca inusabile da quando c'è TomBot

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HSH

Utente Èlite
Reazioni
880
Punteggio
141
Ciao, non so se succede solo a me, ieri cercavo un topic del forum ma mi trova solo le news riportate dal bot... poi se metto "in questo forum" non trova assolutamente nulla. A voi funziona ?

Ciao, non so se succede solo a me, ieri cercavo un topic del forum ma mi trova solo le news riportate dal bot... poi se metto "in questo forum" non trova assolutamente nulla. A voi funziona ?
Ho notato, purtroppo l'unica cosa che possiamo fare attualmente è aspettare che il bot e tutto il resto che ci sta dietro maturi un po'.
Lo farò presente nel gruppo staff.

Ho notato, purtroppo l'unica cosa che possiamo fare attualmente è aspettare che il bot e tutto il resto che ci sta dietro maturi un po'.
Lo farò presente nel gruppo staff.
ok grazie, ho visto che sta ravanando molto, riportando anche notizie del 2021...

Purtroppo la ricerca è impostata in ordine cronologico, però se apri la finestra completa (cliccando sul tasto cerca), ti apre una pagina con tutte le ricerche e in basso puoi andare vanti con le pagine.

Inoltre puoi andare in ricerca avanzata e applicare filtri più mirati, come ad aesempio con almeno 1 risposta, in questo modo la ricerca è più coerente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro