Funzionamento Intel real sense 3D Camera

BAAB

Nuovo Utente
9
0
Salve, ho ricevuto da qualche giorno un DELL inspiron 2530 con webcam 3D Intel real sense. Non riesco a capire se funzioni o no in quanto non è possibile effettuare il riconoscimento facciale con FACAP. La diagnostica chiede l'attivazione del dispositivo FACAP, attivatolo, al riavvio viene di nuovo disattivato; che fare?
Grazie per le risposte
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve, ho ricevuto da qualche giorno un DELL inspiron 2530 con webcam 3D Intel real sense. Non riesco a capire se funzioni o no in quanto non è possibile effettuare il riconoscimento facciale con FACAP. La diagnostica chiede l'attivazione del dispositivo FACAP, attivatolo, al riavvio viene di nuovo disattivato; che fare?
Grazie per le risposte

ciao

hai installato le applicazioni?

Important InformationYour computer is configured with an Intel RealSense 3D camera.
To use your 3D camera, download and install the application from Intel App Showcase.
To access Intel App Showcase, double-click the Intel RealSense Technology icon on your desktop


Andrea
 

BAAB

Nuovo Utente
9
0
Si, ho installato le applicazioni; poi ho risolto facendo l'aggiornamento del firmware dell'Intel real sense 3D. Il riconoscimento facciale però non funziona (Fast access), sebbene funzionino dei programmi che usano la webcam 3D.
grazie
BAAB
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Si, ho installato le applicazioni; poi ho risolto facendo l'aggiornamento del firmware dell'Intel real sense 3D. Il riconoscimento facciale però non funziona (Fast access), sebbene funzionino dei programmi che usano la webcam 3D.
grazie
BAAB

scusa il ritardo -

quindi non ti funziona il riconoscimento facciale?
Andrea
 

BAAB

Nuovo Utente
9
0
scusa il ritardo -

quindi non ti funziona il riconoscimento facciale?
Andrea

Mi scuso molto per il ritardo ma ero fuori sede.
Non mi funziona il riconoscimento facciale, nel frattempo è uscito un aggiornamento (agosto 2015) dell'Intel real sense 3 D ma, scaricatolo, l'esecuzione non va a buon fine per l'errore "firma danneggiata o non valida"; che fare?
Grazie
BAAB
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili