- Reazioni
- 34,824
- Punteggio
- 253
Puoi utilizzare un monitor in QHD e scalarlo in full hd.Ma ancora non ho capito se posso utilizzare in monitor a 1440p o mi conviene lasciare il mio. E cmq Amazon una volta era affidabile ora non più le truffe dei resi e dei pacchi vuoti da parte di Amazon sono all'ordine del giorno (parlo per esperienza personale)
Su Amazon ci compro da quando è aperto, in Italia, e prima mi facevo spedire le cose dall'estero, mai un problema, se capita il minimo problema sempre rimborsato al volo. Quindi no questa cosa dei resi è esagerata e mi spiace ma non ci credo, ci sono utenti che invece continuano a rubare ad amazon e quando amaozn poi se ne accorge ( perchè prima o poi se ne accorge) chiaramente prende le sue precauzioni, poi questi utenti si lamentano in rete dicendo di non essere stati rimborsati e di non aver fatto mai un reso.
Ad amazoni usano degli algoritmi molto complessi anche per stabilire l'affidabilità di un utente . affinchè amazon ti neghi un reso deve avere delle ottime ragioni e credimi in fase poi di un eventuale diatriba legale le caccia fuori ( cioè è un modus operandi e non un caso isolato)
Non dico assolutamente che sia il tuo caso perchè esistono anche casi di corrieri disonesti, ma non vedo perchè amazon dovrebbe farlo, visto che ha un giro di affari di miliardi di dollari, ma non è questo il posto per parlarne.
Io non ho comunque avuto questo tipo di esperienze, anzi in caso di resi amazon alcune volte mi ha fatto persino tenere il prodotto senza rivolerlo indietro, o in un caso mi ha spedito un alimentatore che si era smarrito ed è arrivato in ritardo ( quindi me ne sono arrivati 2) ma potrei continuare all'infinito
No non ti ha detto la stessa cosa, lui ti ha detto che era un buon pc con un case piccolo, per me sono pc da evitare senza se e senza ma perchè sono delle truffe legalizzate, per i motivi che ti ho detto sopra.Ma vedi che mi ha detto la stessa cosa che mi hai detto tu ma forse sei preso troppo dall'euforia e non te ne sei accorto
Ultima modifica: