- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
lascia stare windows, la ram è troppo poca
1 gb basta e avanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia stare windows, la ram è troppo poca
fino a 3 mesi fà usavo il netbook con w7 e 1gb di ram, ma 1gb è troppa poco per usare windows da vista in poi agevolmente1 gb basta e avanza
fino a 3 mesi fà usavo il netbook con w7 e 1gb di ram, ma 1gb è troppa poco per usare windows da vista in poi agevolmente
linux è meglio su hardware miseri
anche io or ho 2gb sul netbookanch'io avevo un netbook con 1 gb (ora ne ha 2gb, ma io ci devo lavorare) ma girava benissimo, fai conto che dovrebbe occupare 764 mb (la starter meno), dando un'alleggerita arrivi a 600/650,100 mb di antivirus (che può anche non mettere
) quindi hai 350 mb liberi di ram, che per pc che non riescono ad aprire più un programma alla volta, o anche solo word e la musica sono più che sufficienti![]()
windows 7 non riesco a vedere il volantino del mediaworld
poi comunque rimane abbastanza snello anche con diverse schede aperte di chorme, con w7 non posso dire lo stesso
e ubuntu 10.04 nè usa solo 180mb di ram in iddle, e l' antivirus non esiste, e nemmeno utilizzi senza motivo di cpu dati dai processi in background che su w7 seppur ridotti al osso ci sono
certo che non è un problema di windows, è un problema che con windows non ho abbastanza risorse per visualizzarlo a quanto parema quello non è un problma di windows, io ci riesco
ok, ma per fare cose semplici non serve fare nulla di strano, al massimo fare copia incolla di qualche comando da terminalema hanno lo svantaggio di dover imparare ad usare un nuovo sistema operativo
è un problema che con windows non ho abbastanza risorse per visualizzarlo a quanto pare
sarà chrome sempre più pesante mi sà
ok, ma per fare cose semplici non serve fare nulla di strano, al massimo fare copia incolla di qualche comando da terminale
sarà un pò + potente del mio atom z520, una cpu ultralenta, ma in grado di riprodurre un 1080p:sisi: grazie alla gma 500non ho di sti problemi col mio
sudo apt-get purge windowsnon deve neanche impararsi i comandi al terminale![]()
Ubuntu e Mint (sua derivata) mi hanno causato troppi problemi in passato... Linux è bello se ci sai smanettare, se ne riesci a sfruttare le potenzialità: che lo metto a fare su un computer da far usare ad un utente "medio" (che non sono io, per l'appunto xD)?
Non sto ovviamente criticando Linux, l'Open Source e le distro sono una risorsa per ogni informatico amante dello smanettamento... ma quando Windows ha i driver già pronti e ha un'interfaccia consolidata negli anni nonché un parco programmi immenso, non mi va di mettere Linux e far cambiare abitudini a persone che usano XP.
Infatti, caru Siciliano92 :ok:
Che c'entra Linux quando c'è Windows 7 che gira benissimo su 1GB di Ram ? :asd:
Ciau mbare ;)
su questo non sono sempre d' accordoma quando Windows ha i driver già pronti
io non ho detto che w7 32bit tenuto snello non vada con 1gb di ram, è che così la ram rimanente è troppo poca per 2 schede del browser:asd:quando c'è Windows 7 che gira benissimo su 1GB di Ram ?
su questo non sono sempre d' accordo
sul mio notebook, con w7 devo installare almeno 5-6 driver
con ubuntu 12.10 nemmeno 1
io non ho detto che w7 32bit tenuto snello non vada con 1gb di ram, è che così la ram rimanente è troppo poca per 2 schede del browser:asd:
la scheda wifi è un intel centrino n100Strano davvero... non tanto che su Windows tu abbia dovuto installare dei driver, quanto che su Ubuntu tu non abbia dovuto installarne nessuno (cosa che mi suona strana soprattutto per le schede di rete, che in passato su Ubuntu mi hanno creato non pochi problemi!)