DOMANDA FTTH TIM

Pubblicità
Si, I RoE li hanno messi anche nel mio complesso di casette ma a me non interessa Tim che si fa pagare caro. Fastweb fttc 20 euro non 39

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Infatti non mi riferivo a Tim ma a Fastweb. I ROE saranno utilizzati oltre che da Tim anche da Fastweb, quindi, una volta attivi (primo trimestre 2018 secondo le pianificazioni), potrai richiedere la 1000/200 direttamente con loro senza costi aggiuntivi rispetto all'offerta attuale.

Infatti non mi riferivo a Tim ma a Fastweb. I ROE saranno utilizzati oltre che da Tim anche da Fastweb, quindi, una volta attivi (primo trimestre 2018 secondo le pianificazioni), potrai richiedere la 1000/200 direttamente con loro senza costi aggiuntivi rispetto all'offerta attuale.
Cioè mi fanno la Joy a 20/25 euro in Ftth? Mah troppo bello per essere vero

Cioè mi fanno la Joy a 20/25 euro in Ftth? Mah troppo bello per essere vero

si. l'offerta attuale sarebbe 25 per sempre + 5 euro dopo 6 mesi per ultrafibra. 30 euro per una 1000 mega direi che è regalata.
ti allego uno screen.

tu hai joy in fttc, giusto? se si, quando ci sarà la FTTH potrai fare il cambio gratuitamente.

Allegati

• Cattura6.webp
    Cattura6.webp
    35.3 KB · Visualizzazioni: 47
A quanto pare c'è il RoE proprio nel mio muro quanto tempo passa per averla?

per ora la 200 la offrirà solo Tim qui a Reggio. Per Fastweb probabilmente se ne parlerà verso la fine estate o autunno.
come mai affermi che solo Tim offrirà la 200?
ora Fastweb offre la 100 su rete tim presumo quindi perché non il nuovo profilo 200 ?

per la ftth a reggio, ieri parlando con uno della Redel, dice che sarà operativa da fine anno

come mai affermi che solo Tim offrirà la 200?
ora Fastweb offre la 100 su rete tim presumo quindi perché non il nuovo profilo 200 ?

per la ftth a reggio, ieri parlando con uno della Redel, dice che sarà operativa da fine anno
Non ho detto che non la avrebbe offerta, ma solo che se ne sarebbe riparlato dopo Tim: la prima ad offrire la 200 sarà appunto Tim. Mentre Fastweb la darà per fine estate/ autunno la 200 in wholesale.

Per la ftth, è più o meno come ti avevo detto io: secondo le pianificazioni è per inizio 2018. Non so se poi magari anticipano un pochino e fanno fine 2017.

@emanu37429 scusa se mi intrometto in questa discussione ma esiste un sito che riporti le pianificazioni riguardanti la FTTH visto che fibra.click riporta solo quelle relative alla FTTC ?

Ho effettuato una verifica col tramite di KPNQWEST-FIBERMAP.
Al mio indirizzo risulta: FTTH "a breve", poi se vado nel dettaglio: "pianificato".
Come posso avere indicazioni più precise relatimente alla data in cui potrò attivare l'FTTH?

Grazie

@emanu37429 scusa se mi intrometto in questa discussione ma esiste un sito che riporti le pianificazioni riguardanti la FTTH visto che fibra.click riporta solo quelle relative alla FTTC ?
Puoi vedere da fibermap o da planetel se per il tuo indirizzo è pianificata la ftth.
Ho effettuato una verifica col tramite di KPNQWEST-FIBERMAP.
Al mio indirizzo risulta: FTTH "a breve", poi se vado nel dettaglio: "pianificato".
Come posso avere indicazioni più precise relatimente alla data in cui potrò attivare l'FTTH?

Grazie
Prova se da planetel dice altro.
Comunque, le pianificazioni della ftth, a differenza di quelle della fttc, sono riservate, quindi solo gli olo e Telecom hanno accesso ai dati completi.

Pubblicità
Pubblicità