ActionABlEs
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No, internet>dati di accesso>accesso a internet.Aspetta ma parli della configurazione del VOIP per il telefono?
La configurazione generica lato rete è:
USERNAME: timadsl
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed
INCAPSULAMENTO: VLAN Ethernet 802.1q
NAT: attivo
VLAN: 835
Per il corretto funzionamento del servizio Voce, il router deve utilizzare i DNS ottenuti automaticamente durante la connessione e deve essere in grado di fare richieste di tipo SRV verso essi.
Inoltre, alcuni dispositivi potrebbero richiedere informazioni aggiuntive, come ad esempio i parametri di seguito elencati:
- SIP Domain : telecomitalia.it
- SIP Protocol : UDP Port 5060
- Expire Time : Minimo 86400 secondi
- Codec supportati :
- Obbligatori: G.729, G.711 A-law
- Codec opzionale : G.722
- Gestione Fax e POS supportata con protocollo G.711 A-law e T.38
- Packetization Time : 20ms
- Supporto toni DTMF : RFC 2833 / RFC 4733
- DSCP Marking : 40 (dec)
- VAD (Voice Activity Detection) : disabilitato
- Supporto 100rel (messaggio PRACK) secondo RFC3262 : abilitato
- Supporto UPDATE, secondo RFC3311 : abilitato
Ti ringrazio ma tutto quello che mi hai trovato temo sia relativo a FTTC
In merito all'ultimo screen che ho postato sotto spoiler (dove si vedono i parametri di cui parlo) io ho un nome utente composto da un codice personale (non il numero di telefono) seguito da @00000.agcombores.unica, e una password di cui posso vedere solo 4 caratteri astericati (dubito quindi sia "timadsl").
Il mio timore è che, facendo la configurazione automatica come mi hai suggerito, mi vada a chiedere di inserire la password, che io però non conosco