- 1,280
- 439
- CPU
- Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
- Dissipatore
- Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
- Scheda Madre
- Asus Strix B450-E
- HDD
- 850 Pro 1TB & MX300 750GB
- RAM
- Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
- GPU
- RX 5700XT, EK-Vector waterblock
- Audio
- Creative SoundBlaster X-Fi HD
- Monitor
- LG 34UC88
- PSU
- EVGA SuperNOVA 650 P2
- Case
- Phanteks Enthoo Pro M
- Periferiche
- Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
- OS
- Win 10 Pro 64 bit
Salve, sono un paio di giorni che ho un fastidiosissimo problema: il mio 7590 si disconnette in continuazione, e non riprende la connessione fino a che non viene riavviato.
Nella mia rete non sono state fatte modifiche, 1 solito dispositivo in lan e altri in wifi, nessuno che svolge attività significanti né in upload né download, e che io sappia non sono stati nemmeno fatti lavori all'esterno.
Quando noto il problema l'ont huawaei ha le 3 lucine fisse verdi, quindi forse il problema è a solo valle (router)?
Penserei di si, perché il fritz. dopo un 10 minuti in cui si diisconnette, ha la luce rossa fissa aul led "info"
Provo ad allegare i messaggi di errore nella pagina gestione del fritz
Cosa potrei provare a fare? Le impostazioni del modem sono quasi tutte originali, giusto il dns impostato su 1.1.1.1 anziché quelli del provider, potrebbe influire? Sta così da più di un anno e non ha mai dato problemi simili
Nella mia rete non sono state fatte modifiche, 1 solito dispositivo in lan e altri in wifi, nessuno che svolge attività significanti né in upload né download, e che io sappia non sono stati nemmeno fatti lavori all'esterno.
Quando noto il problema l'ont huawaei ha le 3 lucine fisse verdi, quindi forse il problema è a solo valle (router)?
Penserei di si, perché il fritz. dopo un 10 minuti in cui si diisconnette, ha la luce rossa fissa aul led "info"
Provo ad allegare i messaggi di errore nella pagina gestione del fritz
Codice:
20.02.22 00:45:49 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: xx.xx.xxx.xx, server DNS: xx.xx.xx.x e xx.xx.xx.x, gateway: zz.zz.zzz.z, PoP banda larga: r-rm896
20.02.22 00:45:37 Timeout della negoziazione PPP.
20.02.22 00:45:37 La connessione Internet è stata chiusa.
20.02.22 00:13:39 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: yy.yy.y.yyy, server DNS: yy.yy.yy.y e yy.yy.yy.y, gateway: zz.zz.zzz.z, PoP banda larga: r-rm896
20.02.22 00:13:27 Timeout della negoziazione PPP.
20.02.22 00:13:27 La connessione Internet è stata chiusa.
20.02.22 00:01:34 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: jj.jj.jjj.jjj, server DNS: jj.jj.jj.j e jj.jj.jj.j, gateway: zz.zz.zzz.z, PoP banda larga: r-rm896
20.02.22 00:01:23 Timeout della negoziazione PPP.
20.02.22 00:01:23 La connessione Internet è stata chiusa.
19.02.22
Cosa potrei provare a fare? Le impostazioni del modem sono quasi tutte originali, giusto il dns impostato su 1.1.1.1 anziché quelli del provider, potrebbe influire? Sta così da più di un anno e non ha mai dato problemi simili
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