ActionABlEs
Utente Attivo
- Reazioni
- 440
- Punteggio
- 81
Salve, sono un paio di giorni che ho un fastidiosissimo problema: il mio 7590 si disconnette in continuazione, e non riprende la connessione fino a che non viene riavviato.
Nella mia rete non sono state fatte modifiche, 1 solito dispositivo in lan e altri in wifi, nessuno che svolge attività significanti né in upload né download, e che io sappia non sono stati nemmeno fatti lavori all'esterno.
Quando noto il problema l'ont huawaei ha le 3 lucine fisse verdi, quindi forse il problema è a solo valle (router)?
Penserei di si, perché il fritz. dopo un 10 minuti in cui si diisconnette, ha la luce rossa fissa aul led "info"
Provo ad allegare i messaggi di errore nella pagina gestione del fritz
Cosa potrei provare a fare? Le impostazioni del modem sono quasi tutte originali, giusto il dns impostato su 1.1.1.1 anziché quelli del provider, potrebbe influire? Sta così da più di un anno e non ha mai dato problemi simili
Nella mia rete non sono state fatte modifiche, 1 solito dispositivo in lan e altri in wifi, nessuno che svolge attività significanti né in upload né download, e che io sappia non sono stati nemmeno fatti lavori all'esterno.
Quando noto il problema l'ont huawaei ha le 3 lucine fisse verdi, quindi forse il problema è a solo valle (router)?
Penserei di si, perché il fritz. dopo un 10 minuti in cui si diisconnette, ha la luce rossa fissa aul led "info"
Provo ad allegare i messaggi di errore nella pagina gestione del fritz
Codice:
20.02.22 00:45:49 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: xx.xx.xxx.xx, server DNS: xx.xx.xx.x e xx.xx.xx.x, gateway: zz.zz.zzz.z, PoP banda larga: r-rm896
20.02.22 00:45:37 Timeout della negoziazione PPP.
20.02.22 00:45:37 La connessione Internet è stata chiusa.
20.02.22 00:13:39 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: yy.yy.y.yyy, server DNS: yy.yy.yy.y e yy.yy.yy.y, gateway: zz.zz.zzz.z, PoP banda larga: r-rm896
20.02.22 00:13:27 Timeout della negoziazione PPP.
20.02.22 00:13:27 La connessione Internet è stata chiusa.
20.02.22 00:01:34 La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: jj.jj.jjj.jjj, server DNS: jj.jj.jj.j e jj.jj.jj.j, gateway: zz.zz.zzz.z, PoP banda larga: r-rm896
20.02.22 00:01:23 Timeout della negoziazione PPP.
20.02.22 00:01:23 La connessione Internet è stata chiusa.
19.02.22
Cosa potrei provare a fare? Le impostazioni del modem sono quasi tutte originali, giusto il dns impostato su 1.1.1.1 anziché quelli del provider, potrebbe influire? Sta così da più di un anno e non ha mai dato problemi simili
Ultima modifica: