Roby7316
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 36
Io direi di SiAlla fine il tecnico non è mai arrivato. Dicono che la cabina è satura quindi non si può fare niente. Se passo a dimensione fibra cambia qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi di SiAlla fine il tecnico non è mai arrivato. Dicono che la cabina è satura quindi non si può fare niente. Se passo a dimensione fibra cambia qualcosa?
Dipende, se davvero c'è il ROE saturo, il fornitore dovrebbe segnalare il KO per saturazione a OF / FC che dovrebbero prevedere la desaturazione, chiaro che non avviene in poco tempoAlla fine il tecnico non è mai arrivato. Dicono che la cabina è satura quindi non si può fare niente. Se passo a dimensione fibra cambia qualcosa?
ti pagano uguale per l'uscita ma non fai nienteMa perché un tecnico dovrebbe mentire o sbagliarsi?
E come si realizza questa desaturazione? Come creano altro posto e quanto ci vuole?deve segnalare per richiesta desaturazione
Io sono dell'opinione che sono talmente scazzati e sottopagati che appena trovano delle difficoltà medie mandano tutto in Ko.Ma perché un tecnico dovrebbe mentire o sbagliarsi?
Dipende dalla squadra che viene. Le attivazioen sono in subappalto, dipende a chi viene affidato il lavoro, dipende la squadra quanto è "scaxxata" quel giorno, quante attivazioni gli hanno pianificato, ecc eccIo sono dell'opinione che sono talmente scazzati e sottopagati che appena trovano delle difficoltà medie mandano tutto in Ko.