Roby7316
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 36
Io direi di SiAlla fine il tecnico non è mai arrivato. Dicono che la cabina è satura quindi non si può fare niente. Se passo a dimensione fibra cambia qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi di SiAlla fine il tecnico non è mai arrivato. Dicono che la cabina è satura quindi non si può fare niente. Se passo a dimensione fibra cambia qualcosa?
Dipende, se davvero c'è il ROE saturo, il fornitore dovrebbe segnalare il KO per saturazione a OF / FC che dovrebbero prevedere la desaturazione, chiaro che non avviene in poco tempoAlla fine il tecnico non è mai arrivato. Dicono che la cabina è satura quindi non si può fare niente. Se passo a dimensione fibra cambia qualcosa?
ti pagano uguale per l'uscita ma non fai nienteMa perché un tecnico dovrebbe mentire o sbagliarsi?
E come si realizza questa desaturazione? Come creano altro posto e quanto ci vuole?deve segnalare per richiesta desaturazione
Io sono dell'opinione che sono talmente scazzati e sottopagati che appena trovano delle difficoltà medie mandano tutto in Ko.Ma perché un tecnico dovrebbe mentire o sbagliarsi?
Dipende dalla squadra che viene. Le attivazioen sono in subappalto, dipende a chi viene affidato il lavoro, dipende la squadra quanto è "scaxxata" quel giorno, quante attivazioni gli hanno pianificato, ecc eccIo sono dell'opinione che sono talmente scazzati e sottopagati che appena trovano delle difficoltà medie mandano tutto in Ko.
Bisogna avere pazienza, i ragazzi di Open Fiber alla fine hanno fatto il loro lavoro e con un certa logica, visto che il cavo delle fibra non passava, hanno detto che ci levavano quello in rame, dicendo che tanto non avrebbe più avuto ragione di esistere, ho riscontrato problemi con Aruba che mi ha abbandonato con il router non funzionate e con la telefonia da configurare, per fortuna un pochino me ne intendo e ho risolto, ma per un utente base è un grave problema. Mentre con dimensione a casa dei miei genitori è arrivato tutto configurato, a casa mia ho optato per il router libero (dimensione) con adattatore telefonia comprato a parte, ma non è stato difficile configurare il tutto.Dipende dalla squadra che viene. Le attivazioen sono in subappalto, dipende a chi viene affidato il lavoro, dipende la squadra quanto è "scaxxata" quel giorno, quante attivazioni gli hanno pianificato, ecc ecc