Ciao a tutti, ritorno su questo thread perché ho bisogno di aiuto: Da circa 3 giorni una parte della mia zona è diventata attivabile in FTTH con TIM/Fastweb, da ormai più di anno però sono afflitto da un errore di database sulla copertura del mio indirizzo (il mio civico e qualche altro nella mia via hanno questo errore), in sostanza sul sito TIM.it mi da che non sono coperto nemmeno da un ADSL ma solo da un profilo voce (assurdo perchè in realtà possiedo una VDSL 30 mega in questo momento quindi a priori è sbagliato), oppure risulta attivabile un profilo 30 mega o 200 mega massimo di un armadio che è a 5,5km da me e che non c'entra nulla con la mia zona! Io sono il civico n.13 e il civico n.11 e n.15 che sono accanto a me risultano coperti correttamente da una 1000 mega FTTH mentre io no. Ho chiamato tante volte il 187, ho scritto alla TIM su Facebook e Twitter, sull'app TIMPersonal e non ho risolto nulla, sono riuscito solamente a farmi aprire una segnalazione per far venire un tecnico a fare un sopralluogo ma ho paura di cosa abbiano scritto sulla segnalazione sinceramente, ho scoperto che questo errore c'è anche nel loro database più interno, sono andato presso due centri TIM e uno dei due non ha voluto proprio capire la problematica dicendo che dovevano ancora attivare il mio civico e che dovevo aspettare che coprissero anche me quando i miei vicino e io siamo sullo stesso identico ROE, quindi potrei benissimo fare l'attivazione come loro se non fosse per questo grave errore. Questi giorni manderò assolutamente un fax perchè sono stufo di questo problema abbastanza squallido, non so più cosa fare, al centro TIM mi hanno detto che potrei provare a richiedere l'attivazione al civico del vicino per poi riferirgli al momento dell'attivazione che devono attivare a me, ma probabilmente manderò la richiesta in KO, potresti provare ad attivare ma con una nuova linea il civico del garage in cui c'è il mio ingresso secondario, ma non so quanto mi convenga. Ci sono altre possibilità di risolvere oltre al fax?