[FTTH] TIM 300/20 e 1000/100 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta certo che arriveranno anche da voi, è solo questione di tempo, e non molto. La vendibilità partirà verso Natale, quindi ormai ci siamo. A proposito, i miei contatti personali tra gli operatori mi dicono che i primi corsi (in trasferta a Roma) sono di pochi mesi fa, quindi la cosa è proprio fresca anche per loro, il che, IMHO, porterà a qualche disservizio (leggi "qualche cazzata fatta qua e la per inesperienza"), ma nonostante tutto mi presterò, come sempre, ad andare avanti per Voi. Però stimatemi sempre eh, mi raccomando :utonto:

Sta certo che arriveranno anche da voi, è solo questione di tempo, e non molto. La vendibilità partirà verso Natale, quindi ormai ci siamo. A proposito, i miei contatti personali tra gli operatori mi dicono che i primi corsi (in trasferta a Roma) sono di pochi mesi fa, quindi la cosa è proprio fresca anche per loro, il che, IMHO, porterà a qualche disservizio (leggi "qualche cazzata fatta qua e la per inesperienza"), ma nonostante tutto mi presterò, come sempre, ad andare avanti per Voi. Però stimatemi sempre eh, mi raccomando :utonto:
Weeeeee! Non faccio manco in tempo ad adeguarmi alla 100 Mega in VDSL che tu già mi passi alla 1 Gbps?! Che fortunello lel. Io la FTTH la vedrò dopo il 2020 penso. Ma con 70 mega riuscirò a conviverci un bel po', poi magari mi faccio un upgrade al 35b e viaggio a 150 Mega...fatto sta che, se sono sopravvissuto per 4 anni con una 7 mega, credo potrò fare altrettanto con una 70 mega :D

- - - Updated - - -

Sai che ho i miei 450m pedonali dall'armadio, quindi penso mi dovrò accontentare di 65 mega o poco più...

- - - Updated - - -

Ma non è mai detto, sembra che abbia una ottima secondaria, magari mi attivano e ne prendo 80 di mega....:figo:

Seppur in lieve anticipo (tralasciando Milano), nonché con poche informazioni dettagliate al riguardo, apro il topic della FTTH TIM: nel giro di 4 mesi sarò attivato, i lavori sono già stati compiuti (Bologna), manca solo la commerciabilità (i tecnici, miei adorati, importunati come se non ci fosse un domani, mi hanno tutti con fermato la commerciabilità per Natale). Dunque, stay tuned :figo:
E io sto ancora in Adsl,Kappa.:party:

- - - Updated - - -

Con quelle bellissime alette che mi fanno ricordare i film anni 80 americani fantascientifici con ambientazione sul futuro(così random) quel coso prenderà il volo,altro che FTTH.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro