- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Eh, si.l'unica cosa da fare è domandare agli operai, per me impossibile, esco la mattina presto e torno il pomeriggio tardi.
L'unica sarebbe questa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, si.l'unica cosa da fare è domandare agli operai, per me impossibile, esco la mattina presto e torno il pomeriggio tardi.
Ma tu sei sicuro che i cavi si collegano a quel ROE? Di solito il roe lo installano dopo qualche settimana che hanno fatto gli scavi. Poi i cavi del roe vanno verso l'alto.No ragazzi questo dubbio esistenziale mi attanaglia!!!!!!
@luigidavino @EliGabriRock44 come mi spiegate sta cosa, cioè che gli scavi sono OF e i Roe sono TIM???....ho fatto fare le foto apposta onde evitare di darmi del matto.
Foto "scavo 1" : traccia che dalla strada arriva al roe sotto al palazzo;
Foto "roe palazzo ext parco 1" ROE TIM
Foto " chiusino Enel" è OF
:muro::muro::muro::muro:
Lui è stra-convinto del fatto che sia di EOF, visto che non ci sono altri scavi...:boh:Ma tu sei sicuro che i cavi si collegano a quel ROE? Di solito il roe lo installano dopo qualche settimana che hanno fatto gli scavi. Poi i cavi del roe vanno verso l'alto.
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Ma tu sei sicuro che i cavi si collegano a quel ROE? Di solito il roe lo installano dopo qualche settimana che hanno fatto gli scavi. Poi i cavi del roe vanno verso l'alto.
Lui è stra-convinto del fatto che sia di EOF, visto che non ci sono altri scavi...:boh:
Posta le foto del muro dove salgono i cavi. O hanno preso un roe con la scritta in rilievo di tim ma che comunque usa enel oppure non so.dalla foto non si evince perchè è stato zoommato il roe, ma sotto ci sono i cavi che escono dal corrugato sotto traccia non allacciati.
no Luigi ho postato le foto della situazione attuale. Quelli sono gli unici scavi che, insieme al roe, stanno viaggiando di pari passo.
Raga la cosa è al quanto curiosa.
Posta le foto del muro dove salgono i cavi. O hanno preso un roe con la scritta in rilievo di tim ma che comunque usa enel oppure non so.
Puoi dirmi la via che vedo su maps se si nota qualcosa?Adesso non posso, spero stasera.
Ti assicuro che escono dall'asfalto perpendicolare al roe, in attesa di allaccio.
Si, certo.dalla foto non si evince perchè è stato zoommato il roe, ma sotto ci sono i cavi che escono dal corrugato sotto traccia non allacciati.
no Luigi ho postato le foto della situazione attuale. Quelli sono gli unici scavi che, insieme al roe, stanno viaggiando di pari passo.
Raga la cosa è al quanto curiosa.
Sisi ok, ma voglio comunque guardare intornote lo potrei anche dare ma maps deve essere aggiornato a lunedì scorso 20/03, nn credo che lo sia
Posta le foto del muro dove salgono i cavi. O hanno preso un roe con la scritta in rilievo di tim ma che comunque usa enel oppure non so.
In allegato la foto dei cavi che escono dal marciapiede.
Aggiornamento:
ho notato che alcuni scavi OF, fatti nell'asfalto, partono dai cabinet Tim.
cioè tu dici che verrà sostituito in futuro?