UFFICIALE [FTTH] Open Fiber

Pubblicità
Esatto. Se e quando avranno voglia ti copriranno, comunque entro il 2028
Quindi avere quella cella coperta in 10G vicina è inutile?
E la vendibilità 10G del mio civico (con Dimensioni e Pianeta Fibra) sarebbe farlocca?
E l'SMS di sopralluogo in corso da parte di Open Fiber è solo un pro-forma?

Ultima modifica:
Prova ad attivare un abbonamento con Dimensione, fanno un sopralluogo e verificano se possono attivarla, in caso contrario non avrai speso nulla.

Il "sopralluogo" quelli di OF lo stanno già facendo (secondo SMS), dopo richiesta di attivazione con Pianeta Fibra.
Anche con loro non ho speso nulla in termini di attivazione (e non lo spenderò una volta attivato).
Dubito che la squadra OF sia diversa sul campo. (Stiamo già parlando di operatori locali, diversi dai soliti big.)
E cosa dovrebbe cambiare in termini del tuo "Se e quando avranno voglia ti copriranno, comunque entro il 2028".....?

Ultima modifica:
Il "sopralluogo" quelli di OF lo stanno già facendo (secondo SMS), dopo richiesta di attivazione con Pianeta Fibra.
Anche con loro non ho speso nulla in termini di attivazione (e non lo spenderò una volta attivato).
Dubito che la squadra OF sia diversa sul campo. (Stiamo già parlando di operatori locali, diversi dai soliti big.)
E cosa dovrebbe cambiare in termini del tuo "Se e quando avranno voglia ti copriranno, comunque entro il 2028".....?
Dai una lettura qui

Dai una lettura qui
Grazie. Il mio civico non c'è nell'allegato A. Dai commenti, con tutti i limiti del caso, indicherebbe una situazione favorevole(anche se in realtà potrebbe non esserlo perchè potrebbero portare una FWA da 1 Gbps invece che FTTH).
Al tempo stesso chi è presente invece ha maggiori certezze, se non altro perchè ha un orizzonte che è il 2028.
E dunque sarebbe applicabile "Se non si è nell'allegato vuol dire che A) o si è coperti oppure B) lo si sarà entro il 2028":
- come ricavi che il mio è il caso B)?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro