- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 97
Sapete quando usciranno i bandi per la copertura FTTC di Tim o Open Fiber per le zone a fallimento di mercato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile che diciate tutti la stessa cosa?39 di Ping?

Meno male che in America o Svizzera pingano 1,ma noi italiani dobbiamo distinguerci sempre.Possibile che diciate tutti la stessa cosa?
Lo speedtest é su Arezzo.
Ha fatto il ping test su milano e arriva a 32ms.
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Meno male che in America o Svizzera pingano 1,ma noi italiani dobbiamo distinguerci sempre.
Potranno pure pingare 1ms, ma se poi te li ritrovi in game hanno un lag da bestemmia. Per quel che ho visto, americani, spagnoli e sudamericani nonostante le buone connessioni laggano sempre da paura, francesi e tedeschi si salvano :lol::lol::lol:Meno male che in America o Svizzera pingano 1,ma noi italiani dobbiamo distinguerci sempre.
Comunque un post di un'utente sul forum hw upgrade, sul thread di Infratel diceva così:
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Ravenna
[...]
Open Fiber - Ing. Gallo
Cluster A e B: Rete OF in 281 città entro il 2022 con investimenti di 3.9MLD€. 32 Operatori in fase di contrattualizzazione con OF.
[...]
Quello che voglio dire è che un mio amico pinga 25ms sulla Sicilia, qui dalla Liguria, e non ha FTTH né FTTC,ma una 10 mega con internet play..."Pingano 1" verso dove?
Non ci vuole niente a fare lo speedtest sul server dietro casa e dire che si ha 1ms di ping eh :asd:
Poi, l'America aveva Google Fiber, progetto fallito, quindi sono pochi ad avere la Gigabit o almeno una FTTH...
Da FTTC VULA sarebbero 29 euro.Sapete i costi di passaggio di Vodafone per la ftth?
Si, però il thread per parlarne é quello di Fibra InfratelE' vero che EOLO si è messo di traverso riguardo ai bandi ?