Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semmai openfiber e flashfiber.Nel mio comune è Intred che mette la fibra ottica, non riesco a capire se fa parte di openfiber o infratel. Il sito di infratel da come inizio lavori giugno 2021. Sono due canali diversi ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vecchio potrei avere problemi con scheda di rete
Buongiorno a tutti. Mi ritrovo con un problema e volevo chiedere delle informazioni a voi..fino a 3 giorni fa ero cliente TIM con ADSL..ho letto che Open Fiber nel mio comune ha completato i lavori per il cablaggio della fibra e si potevano contattare gli operatori per la commercializzazione..dalla fretta, ho chiamato fastweb, firmato "digitalmente" il contratto e si sta attivando l'opzione. Come potrei muovermi se volessi spostarmi immediatamente a Tiscali, con un ripensamento immediato da Fastweb? Considerando che l'ultimo codice di migrazione a disposizione è quello delle fatture TIM. Perchè ho notato solo successivamente che fastweb non è convenzionato per la fibra con Open Fiber nella mia zona.Vi ringrazio per l'attenzione.
Chi mi può dare la fibra 1gbit con linea fissa e senza essere vincolato per tot mesi/anni?
La copertura la verifico io, vorrei sapere solo se c'è qualcuno a parte Fastweb che offre un servizio così
non ho cheisto come verificare la copertura e chi mi dà servizio. ho chiesto se conoscete chi dà anche la linea telefonica senza mettere vincoli di tempo